Eventi

The Architects Series a Milano: il 13 settembre ospite Dan Wood di WORKac

The Architects Series - A documentary on WORKac

The Architects Series - A documentary on WORKac

The Architects Series torna a settembre con un nuovo appuntamento: i protagonisti questa volta sono gli architetti di WORKac, studio di architettura di New York di fama internazionale, confidato da Amale Andraos e Dan Wood. Proprio quest’ultimo sarà ospite del vernissage che si svolgerà il 13 settembre, dalle ore 18:30 e sarà seguito alle 19 dalla lecture We’ll Get There When We Cross That Bridge, dall’omonima monografia che narra le migliori referenze di WORKac, tenuta da Wood.

The Architects Series – A documentary on WORKac aprirà allo spettatore le porte del rinomato studio newyorkese, raccontandone l’originale modus operandi, esplorandone gli spazi di lavoro, mettendo in evidenza tutti gli aspetti della visione innovativa dello studio e dei suoi fondatori.

WORKac ha realizzato progetti dall’elevata concettuali e dall’avveniristica struttura, tra cui il masterplan per 50 nuove residenze in Libano. La video exhibition rimarrà in allestimento dal 13 settembre al 19 ottobre 2018 ogni giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19. SpazioFMG per l’Architettura si trova in Via Bergognone 27 a Milano. Qui sotto il video con un breve estratto del documentario.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.