The Blonds Blond Diamond Barbie Doll: arriva la Barbie Drag Queen

Creata dal duo di designer The Blonds (Phillipe e David Blond).


L’abbiamo vista indossare di tutto, dall’abito da infermiera alla tuta da astronauta, dagli abiti da sposa a quelli da principessa, da quelli da dottoressa a quelli da scienziata. Ha ispirato generazioni di bambine, ma ora, a quanto pare, si rivolge anche ai suoi fan maschi. Barbie diventa una Drag Queen, anche se non è questo il nome ufficiale.

No, non aspettatevi di vedere Ken con una parrucca e i tacchi alti. Si tratta sempre di Barbie, ma il suo outfit e il suo make-up si ispirano chiaramente a una delle persone che ha contribuito a idearla.
La nuova nata in casa Mattel, infatti, si chiama The Blonds Blond Diamond Barbie Doll perché creata dal duo di designer The Blonds, ossia Phillipe e David Blond.
Proprio di Phillipe, che spesso si veste da donna, è il make-up e l’outfit della Diamond Barbie Doll, che ha un abito di strass e delle lunghe ciglia finte, un must per tutte le Drag Queen.

Il duo di designer ha espresso la propria ammirazione per la famosissima bambola fin dalla nascita del brand The Blonds, nel 2007, poi nel 2009 ha anche partecipato al party che celebrava i 50 anni di Barbie e sicuramente in quella occasione sono state poste le basi per questa collaborazione.

The Blonds vestono star come Katy Perry, Beyoncé e Nicki Minaj. Le loro creazioni sono tutte molto eccentriche e sono vendute solo a clienti con cui hanno un rapporto diretto, ma ora con questa mossa di marketing puntano ad acquisire una clientela più vasta e a rendere più accessibili a tutti i loro abiti.

Prev Honest by: l'etichetta di moda trasparente e sostenibile di Bruno Pieters
Next Penelope Cruz come non l'avete mai vista: è Super Mario Bros

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!