The Cake Show 2012 a Bologna dal 16 al 18 novembre

La prima fiera-mercato italiana dedicata al mondo della Sugar Art e del Cake Design.

Il 16, 17 e 18 novembre Bologna Fiere ospita la seconda edizione di The Cake Show, evento ormai di livello internazionale, promosso dall’azienda Maison Madeleine.

Per tre giorni, sui circa 2mila metri quadri di superficie della Fiera di Bologna, ci sarà spazio per dimostrazioni live di cake decorating e alta pasticceria, workshop di specializzazione, corsi e laboratori tenuti da insegnanti d’eccezione, competition, degustazioni, vendita di prodotti e strumenti per la realizzazione di torte e dolci non solo buoni, ma anche spettacolari da vedere.

Inoltre, si potrà partecipare a corsi di attività collaterali come il wedding planning e il photo food e corsi Baby Chef.
Per i più piccoli c’è la zona Baby Show, attrezzata appositamente per i bambini, che potranno giocare e divertirsi e mentre i genitori fanno un giro in Fiera o partecipano a qualche attività.

La direzione artistica della manifestazione è di Teresa Insero. Tra i tanti ospiti, italiani e internazionali, ci saranno Antonella Di Maria (cake designer), Alan Dunn (floral suga designer), Zoe Clark, la creatrice della torta per il Giubileo di diamante della Regina Elisabetta, che terrà sei laboratori e insegnerà tutti i segreti per realizzare torte, cupcakes e minicakes perfetti. Ci sarà anche un atteso ospite a sorpresa.

L’evento è aperto a tutti, professionisti del settore, appassionati di cake design, semplici curiosi.

Ecco il video di presentazione di The Cake Show 2012.

Prev Diane Von Furstenberg firma la bottiglia natalizia di Evian
Next Braccialetti Cruciani con la Stella Cometa per Natale 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!