The One Desire, il nuovo profumo di Dolce & Gabbana

Una fragranza pensata per le occasioni speciali. Testimonial Scarlett Johansson.

Il nero e il color oro sono i colori preferiti di Dolce & Gabbana che li hanno utilizzati anche per l’elegante pack del loro ultimo profumo, The One Desire, nato sulla base dell’ormai celeberrimo The One, ma con l’aggiunta di tuberosa, caramello, infuso di vaniglia, sandalo e muschio. Un profumo dolce pensato appositamente per le occasioni speciali, per una donna che vuole sentirsi desiderata, seducente e unica, proprio come la testimonial, Scarlett Johansson.

La bionda attrice 27enne è stata scelta per il secondo anno consecutivo come volto della linea beauty di Dolce & Gabbana ed è stata associata anche a questa nuova fragranza.
Per la campagna di The One Desire, Scarlett Johansson è stata fotografata dal noto e controverso fotografo Terry Richardson.

Il compartimento Global Prestige di Procter & Gamble, che si occupa della produzione di questo profumo, si aspetta circa 150 milioni di dollari di entrate dalla vendita della nuova fragranza.

Intanto è iniziato il processo per evasione fiscale contro Domenico Dolce e Stefano Gabbana, accusati di non aver dichiarato le tasse sulle royalties per circa un miliardo di euro.
Il loro legale ha chiesto l’annullamento per irregolarità di notifica.
Dolce e Gabbana sono stati assolti l’anno scorso dal tribunale di Milano per l’accusa di frode fiscale, ma nel grado di giudizio successivo il verdetto è stato capovolto.
Secondo la Procura i due stilisti hanno venduto i marchi D&G e Dolce & Gabbana a una società che hanno creato in Lussemburgo nel 2004 in modo da non pagare le tasse in Italia che ha una pressione fiscale più pesante.

Prev Le Miniature Preziose di Salvatore Ferragamo Jewels: scarpe da… appendere al collo!
Next Showcolate a Napoli dal 6 al 9 dicembre in Piazza del Plebiscito

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!