Timberland Earthkeepers Apley, stivali amici dell’ambiente

Per l’inverno in tre colori o per la primavera in due varianti.

Timberland presenta gli stivali Earthkeepers Apley, che dal look sembrerebbero dei normali boot un po’ western e un po’ da biker, ma che hanno una particolarità piuttosto interessante: sono amici dell’ambiente perché realizzati con materiali naturali ed ecosostenibili.

Gli stivali Earthkeepers Apley, infatti, hanno la tomaia in tessuto traspirante ReCanvas in PET riciclato al 100% e in pelle, mentre la suola in carroarmato per il 15% è costituita da gomma riciclata e ha delle scanalature che consentono di drenare l’acqua in eccesso.

Si tratta dunque di scarpe da utilizzare in qualsiasi condizione meteorologica e sono anche molto resistenti e durature grazie alle cuciture imbottite e al tacco in legno.

Gli stivali Earthkeepers Apley invernali sono disponibili in tre diversi colori (dark brown, dark tan e dark olive), mentre il modello primaverile si può già trovare in due varianti, ossia medium brown e warm grey.

Eleganti e sportivi allo stesso tempo questi stivali Earthkeepers Apley di Timberland si sposano alla perfezione con gli outfit più disparati e sono una sicurezza su qualsiasi terreno.

Prev Le t-shirt ispirate a Picasso di Julia Garnett
Next Non ingrassare durante le feste: ecco le regole dei gastroenterologi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!