Todaylike: la talent community per i fashion designer emergenti

Per gli stilisti emergenti la categoria “Fashion” della community.

Per i designer emergenti arriva un nuovo strumento per farsi conoscere e a offrirlo è il web. La community Todaylike mette a disposizione degli stilisti la categoria Fashion nella quale chiunque può caricare e condividere gratuitamente i propri bozzetti, le foto di prototipi, di capi d’abbigliamento e di accessori. Si possono pubblicare anche i video di intere collezioni, insomma qualsiasi contenuto multimediale che va a fare parte di una vera e propria passerella digitale.

Il contenuto postato dai designer emergenti viene poi diffuso e reso visibile sulle Facebook fan page internazionali con un elevato numero di follower. Ogni domenica i 10 talenti che avranno ottenuto, nel corso della settimana, il maggior numero di like (superiore a 2.000), otterranno un riconoscimento simbolico di 30 euro. Una piccola cifra che potrà essere raddoppiata di settimana in settimana e che potrà dare ai fashion designer emergenti piccoli aiuti nell’acquisto di materiali e supporti per il proprio lavoro e le proprie idee.

lo scopo di Todaylike è quello di dare agli stilisti emergenti e ai talenti di ogni genere la possibilità concreta di diffondere, vendere e produrre il proprio lavoro. La community ha infatti il fine ultimo di avvicinare, tramite la potenza del web e dei social network, i migliori talenti alle imprese, promuovendo l’interazione e la contaminazione reciproche. Si tratta di una sorta di palcoscenico digitale in cui ognuno può esprimere al meglio le proprie capacità e da cui il tessuto imprenditoriale italiano ed internazionale può attingere talenti, progetti e idee.

Disponibile sia in versione desktop (all’indirizzo web www.todaylike.com), sia in versione mobile (con un’App fruibile per Android e per iOS), Todaylike è un’opportunità unica sia per chi ha idee, inventiva, estro e talento sia per il tessuto economico, produttivo e culturale di tutto il mondo.

Prev Assistenza all’allattamento nel corso post parto
Next Custodie iPhone 2014: Too Faced presenta Candy Bar, la palette “cioccolatosa”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment