Tommy Hilfiger vende online anche in Italia

Per l’occasione è stata creata una t-shirt acquistabile solo online.


Sul sito Tommy.com si possono finalmente effettuare gli acquisti anche dall’Italia. A dire il vero, c’era già stato un lancio sperimentale lo scorso giugno, ma dal 24 settembre si può parlare di lancio ufficiale, celebrato con una bellissima t-shirt in edizione limitata creata dall’illustratrice italiana Olimpia Zagnoli. Come potete vedere dall’immagine in alto, la t-shirt è bianca, con la scritta Tommy Hilfiger sul petto e una bellissima immagine che ritrae gli edifici di New York e il ponte di Brooklyn. Per questo allegro motivo grafico sono stati usati colori molto vivaci come il rosa shocking, il giallo e l’arancio. Il ponte, invece, è nero. La t-shirt si potrà acquistare solo online.

Sul sito si possono trovare tutte le ultime collezioni del brand Tommy Hilfiger per uomo, donna, bambino, sia dal punto di vista dell’abbigliamento, sia per quanto riguarda calzature (quanto sono belli i mocassini con il tacco?), borse e accessori.

Gli iscritti alla newsletter hanno diritto a uno sconto del 10% sul loro primo ordine e sono ovviamente i primi ad avere news sui nuovi arrivi, gli eventi speciali di prevendita, le promozioni e regali esclusivi.
Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori ai 120 euro e i resi sono sempre gratis.

Prev Al Palazzo Reale di Milano la mostra del fashion photographer Juergen Teller
Next Braccialetti Cruciani: per Halloween arriva il braccialetto con la zucca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!