Trattamenti contorno occhi: Obagi ELASTIderm EYE, immagini e prezzo

Una soluzione professionale contro le zampe di gallina.

Contorno occhi trattamento Obagi ELASTIderm EYE

Perché il contorno occhi è il primo a mostrare i segni dell’età? Semplice: perché è il più sottile, il più soggetto a dermi-contrazioni e subisce negativamente l’esposizione alla luce. Sì, insomma, dopo i 30 anni si comincia a combattere con le zampe di gallina, ossia le rughe perioculari che sono dovute soprattutto a una carenza di collagene ed elastina. Per combattere queste ruchette servono dunque prodotti che stimolino la produzione di questi due preziosi elementi e il nostro sguardo potrà così tornare ad essere disteso, giovane e luminoso.

Un trattamento completo, specifico ed efficace per il contorno occhi è Obagi ELASTIderm EYE, che è non comedogenico e sicuro anche per chi porta le lenti a contatto.

Obagi ELASTIderm EYE comprende:

Complete Complex Serum, che distende le rughe del contorno occhi e aiuta a ridurre il gonfiore e le occhiaie. Contiene caffeina, complesso Bi-minerale (carbonato di zinco e idrossido di rame carbonato) e acido malonico che regola il pH. Grazie alla rollerball technology è estremamente facile da applicare. Il roll-on da 14 ml costa 99 euro.

Eye Treatment Cream, la crema ideale per pelli da normali a secche, indicata soprattutto per i periodi freddi dell’anno. Anche qui troviamo l’acido malonico e il complesso Bi-minerale (carbonato di zinco e idrossido di rame carbonato) più estratti di mirtillo, alga bruna e liquirizia. Non contiene parabeni. Il vasetto da 15 grammi costa 99 euro.

Eye Treatment Gel, è un prodotto utile per rendere la pelle del contorno occhi più luminosa e distesa ed è ideali per pelli da normali a grasse. La formulazione è a base di complesso Bi-minerale (carbonato di zinco e idrossido di rame carbonato), acido malonico ed estratto di mirtillo che ha proprietà antiossidanti ed è utile per la promozione delle fibre di collagene. Il flacone da 15 grammi costa 99 euro.

Sono prodotti purtroppo non per tutte le tasche e che si possono acquistare solo presso medici estetici, chirurghi plastici e dermatologi.

Prev Rossetti estate 2016: Moisture Renew Sheer and Shine di Rimmel London
Next Cottura a vapore: la pentola VaporPlus di Risolì

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!