Trattamenti snellenti: Lipolitic Cream di Dermal Institute

Per combattere i fastidiosi cuscinetti.

Lipolitic Cream di Dermal Institute

Con l’arrivo della primavera si comincia immediatamente a pensare all’odiosa prova costume e sebbene l’atteggiamento migliore sia quello del “chissenefrega”, se i cuscinetti proprio non riescono a guadagnarsi la vostra simpatia potete trovare qualche valido alleato per combatterli.

Tra le proposte più interessanti c’è Lipolitic Cream della linea b|beautiful di Dermal Institute. Si tratta di un trattamento corpo che promette di migliorare la tonicità dei tessuti e svolge tre azioni fondamentali: combatte i cuscinetti, stimola il drenaggio dei liquidi e depura.

Lipolitic Cream è dunque un trattamento snellente caratterizzato da microsfere colorate, presenti all’interno della crema, che contengono caffeina, una sostanza dalle potenzialità lipolitiche, che trasforma cioè i lipidi in acidi grassi, stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, che sono responsabili della cellulite.

La crema, inoltre, è a base di alghe marine, in particolare di estratto di Chondrus Crispus e Laminaria Digitata, che svolgono un’azione depurativa mentre gli amminoacidi stimolano il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuti e lasciando al tempo stesso la pelle morbida e idratata.

Lipolitic Cream contiene anche olio essenziale di rosmarino, proveniente da agricoltura biodinamica, che svolge funzioni stimolanti e tonificanti sui tessuti.

La confezione da 200 ml ha un prezzo di 60 euro e si trova in vendita nei migliori centri estetici.

Prev Scarpe Gucci 2017: il sandalo multi-look che diventa stivale
Next Bracciali Too Late: con #SaveTheDate impossibile dimenticare un appuntamento…

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!