Trendee Me, l’applicazione gratuita che aiuta a creare l’outfit perfetto

L’app che fa diventare l’iPhone un vero e proprio fashion assistant.

La fashion blogger milanese Marta Rettani, in collaborazione con la web agency Immediatic, ha lanciato l’applicazione gratuita Trendee Me, già disponibile nell’App Store.

Si tratta di un’applicazione che aiuta a scegliere velocemente i pezzi del proprio guardaroba per creare l’outfit perfetto. Basta fotografare con il proprio iPhone vestiti e accessori presenti nell’armadio e caricare tutte le foto su Trendee Me. Si potrà poi catalogare gli indumenti per colore, texture, taglia e combinare velocemente stile vintage e classico e abbinare le immagini creando tutti gli outfit possibili.

Grazie a Trendee Me si possono visualizzare in qualsiasi momento tutti i capi del guardaroba senza perdere troppo tempo e l’app crea l’outfit più adatto per ogni occasione.
Inoltre, con Trendee Me si possono anche condividere le immagini con gli amici su Facebook e Twitter, mostrare i nuovi acquisti, chiedere consigli e opinioni e, ovviamente, curiosare nei loro guardaroba!

Con questa app, insomma, si possono organizzare meglio i propri acquisti e condividere la passione per la moda anche con gli altri.

Prev ColorTaste: la cucina si fa arte con le fotografie di Alfonso Catalano
Next A Maison Bio di La Gardenia l'IF Packaging Design Award 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!