Trikini
Moda

Il trikini: al mare e non solo con eleganza

Trikini

Il costume trikini è un capo versatile e in grado di adattarsi a diverse occasioni d’uso, perché si rivela perfetto non solo in spiaggia, ma anche per serate mondane in riva al mare. Quali sono le proposte più interessanti di questa stagione, che si prospetta all’insegna dello stile e della voglia di vivere appieno ogni momento?

Il brand Miss Bikini propone outfit dalle linee originali e accattivanti: basta dare uno sguardo al website di vendita online di costumi trikini e beachwear, per rendersi conto della molteplicità di modelli e colori, che soddisfano i gusti di ogni donna, esaltandone al massimo la fisicità.

Quanti modelli di trikini conosci? Mettiti alla prova

Il costume da mare versione trikini è realizzato in tante versioni quante le idee creative dei designer; alcuni sono orientati verso linee che si avvicinano più al costume intero, mentre altri prendono come spunto il bikini, che si arricchisce di dettagli in stoffa e altri materiali, come il metallo, per dare vita a forme inconsuete e originali.

In tutte le sue declinazioni, il trikini ha riscosso da subito molto successo tra le amanti del beachwear, perché esalta la silhouette in maniera intelligente, propone modelli che esulano dal già visto e ha portato una ventata di aria pura e novità nel panorama dei costumi da bagno.

Le proposte Miss Bikini per l’estate 2020: trikini belli e accattivanti

La collezione di trikini Miss Bikini è disponibile online, in tutta la sua varietà di forme, modelli e fantasie tra cui scegliere, per uno stile personalizzato e di classe, sempre e comunque.

Per quanto riguarda, nello specifico, i costumi da mare trikini, il brand Miss Bikini propone modelli che riprendono entrambe le versioni, come il bellissimo costume in tessuto flock a sfondo nero, con décolleté a fascia, scollo ovale frontale e fantasia bicolore black/grey. Ideale per le donne dalle forme generose, tra i costumi interi trikini quello proposto da Miss Bikini è quello che meglio si abbina a gonne lunghissime e leggere, sandali flat o con pochissimo tacco, per un aperitivo sulla spiaggia con gli amici o anche una passeggiata romantica sul lungomare, mano nella mano.

La versione dello stesso modello è disponibile anche in stampa colorata, realizzata in 4 differenti combinazioni cromatiche: dotato di coppe estraibili e laccetto sul décolleté a scollo ovale, il trikini Miss Bikini è perfetto per le giovanissime, ma anche per le donne che amano uno stile frizzante, originale e versatile. Indossato con una tutina colorata in jersey e zoccoletti di legno, questo costume è d’obbligo in valigia, un must have che consente di variare il proprio outfit in funzione delle occasioni d’uso della giornata.

Il trikini, un capo originale adatto a tutte le donne

Tra tutti i costumi da bagno il trikini è quello che maggiormente si presta a essere indossato con disinvoltura, perché esalta le forme e avvolge con intelligenza rotondità e piccoli difettucci, che sembrano magicamente trasformarsi in grandi risorse.

Come il trikini intero rombi, proposto da Miss Bikini, con scollo all’americana e slip regular con laccetti laterali: la vestibilità è al top e consente qualsiasi movimento, sia nell’acqua che in barca. Ma non solo, perché anche quel filo di pancetta, su cui ci siamo soffermate davanti allo specchio, con somma preoccupazione, sarà avvolto con disinvoltura dalla stoffa colorata del trikini, in un tripudio di forme e fantasie accattivanti, rappresentate con abilità sartoriale in un modello che dona alla silhouette grazia e classe, indipendentemente dall’età e dalla fisicità. Anche questo costume è uno di quei capi in grado di risolvere molte situazioni e, proprio per questo motivo, irrinunciabile, anche per la stagione estiva 2020.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *