Trucchi in cucina: l’e-book gratuito di Paneangeli per avere dolci perfetti

Un manuale che risolve tutti i dubbi su tutte le fasi della creazione di un dolce.

Trucchi in cucina per dolci perfetti con Paneangeli

Capita a tutti di commettere un errore in cucina, anche ai più esperti, magari perché quel trucchetto lì per non far sgonfiare i bignè o per non avere meringhe crude all’interno la nonna proprio non ce lo ha detto o lo abbiamo dimenticato.

E-book Paneangeli consigli e trucchi in cucinaEbbene da oggi esiste uno strumento facile da usare, estremamente pratico e soprattutto gratuito per conoscere tutti i principali trucchi in cucina, dalla cottura alla decorazione, passando per la farcitura e la lievitazione. Si tratta dell’e-book creato da Paneangeli e dedicato ai suoi fedeli clienti, ossia gli appassionati di dolci.

Nell’e-book, che si scarica gratuitamente, ci sono veramente tutti i segreti per creare dolci perfetti senza sbagliare. Ogni paragrafo del libro risolve uno dei dubbi più frequenti.

Per esempio, nella sezione sui consigli di cottura viene spiegato come cuocere bignè evitando che si sgonfino, come controllare la frittura, come procedere alla cottura della treccia, come evitare di bruciare la parte superiore dei dolci o delle meringhe, delle frolle e della pasta choux e vengono svelati molti altri segreti.

C’è poi la sezione sui consigli di preparazione, che vanno da come evitare che la pasta frolla si rompa a come bagnare il pan di spagna anche senza liquore, passando dal come ottenere una panna montata perfetta a come usare le patate negli impasti lievitati.

Utilissimi anche i consigli per decorare, che vanno dalle operazioni più semplici, come la decorazione di torte alla frutta, a quelle più complicate, come la perfetta glassatura o la decorazione con ghiaccia reale.

Le ultime due sezioni sono dedicate ai consigli per la farcitura e a quelli per una perfetta lievitazione. Insomma, non viene trascurata alcuna fase della preparazione dei dolci, per questo l’e-book si presenta come una vera e propria mano santa per chiunque ami dilettarsi nella creazione di dolci e che finalmente potrà spingersi anche un po’ più in là, cucinando torte e altri dessert un po’ più complicati perché non avrà più paura di sbagliare, grazie all’e-book Paneangeli che gli risolve tutti i dubbi.

Prev Rimmel Nail Nurse: la linea per unghie sane e forti
Next Come andare a cinema, mostre e musei spendendo pochissimo (o nulla!)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!