Tutta la storia della Maison Dior in un cofanetto con tre libri di Assouline

Un volume a cura di Caroline Bongrand e due di Jérôme Hanover.

Assouline celebra la grandezza di una delle case di moda più amate al mondo, Dior, con un elegante cofanetto da collezione contenente tre libri dedicati a tre dei settori in cui la maison fondata da Christian Dior si è sempre distinta e cioè gli abiti, i gioielli e i profumi.

Ogni volume racconta, in 80 pagine ricche di foto d’archivio e molte inedite, la storia di Dior. Un volume è curato dalla scrittrice Caroline Bongrand, mentre degli altri due si è occupato il critico e giornalista Jérôme Hanover.

I due autori fanno rivivere attraverso le pagine dei tre volumi la grandezza che il brand ha acquisito anno dopo anno grazie ai suoi successi nella moda e non solo. Le immagini delle sfilate, dei backstage, delle campagne pubblicitarie con alcune delle donne più belle del mondo nelle diverse epoche, da Brigitte Bardot a Charlize Theron, impreziosiscono i tre volumi, rendendoli un piacere per gli occhi.

Per chi vuole rivivere lo stile lussuoso di Christian Dior e conoscere tutta la sua storia questo cofanetto è certamente ideale e, una volta finito di sfogliare, fa la sua bella figura in libreria.

Leggi anche:
Mila Kunis nella campagna autunno 2012 delle borse Dior
Su Facebook l’app per la cover personalizzata di Dior Addict
Dior: Raf Simons nuovo direttore artistico dopo John Galliano

Prev Mademoiselle Bon-Bon, il dolce profumo di Perfume Holding
Next Braccialetti Cruciani: Horo, la nuova creazione in oro, metallo e tessuto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!