Tutti per Target: una collezione con 24 grandi stilisti del Cfda

Arriverà a dicembre una linea di più di 50 items di diversi settori.


Target, insieme con Neiman Marcus, ha messo a segno un colpaccio: nel periodo natalizio i due colossi dello shopping online venderanno una collezione di oltre 50 items disegnati dai più grandi stilisti d’America, 24 membri del Cfda (Council of Fashion Designers of America).

Facciamo i nomi, prima di tutto, in rigoroso ordine alfabetico: Alice + Olivia, Altuzarra, Band of Outsiders, Brian Atwood, Carolina Herrera, Derek Lam, Diane Von Furstenberg, Eddie Borgo, Jason Wu, Judith Leiber, Lela Rose, Marc Jacobs, Marchesa, Oscar de la Renta, Philip Crangi, Prabal Gurung, Proenza Schouler, Rag & Bone, Robert Rodriguez, Rodarte, Skaist-Taylor, Thom Browne, Tory Burch, Tracy Reese.

Ognuno di loro disegnerà da uno a tre items appartenenti ai più diversi settori, dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, agli accessori moda, da creazioni per la casa a cover per device elettronici, fino ad arrivare a prodotti specifici per gli animali domestici.

Insomma, ce ne saranno da vedere sicuramente delle belle e a prezzi per tutte le tasche. I prezzi andranno da 7.99 a 499.99 dollari, con una media di 60 dollari. Lusso sì, ma non esagerato.
Il tutto sarà ovviamente distribuito tramite Target e Neiman Marcus, che probabilmente hanno il provilegio di questa importante collaborazione grazie anche alla donazione, che hanno fatto a favore del Cfda, di un milione di dollari.

Tutti i prodotti saranno in edizione limitata e verranno messi in vendita a partire dal 1° dicembre, proprio a ridosso del periodo natalizio e la scelta non è ovviamente per nulla casuale.

Prev Le rughe? Dipendono dal carattere
Next Dou uoD Hope Bag, la borsa che aiuta l'Emilia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!