Ultra Violet è il colore del 2018? Usiamolo anche in bagno!

Ultra Violet per la biancheria del bagno

Siamo oneste: qui a Milady Magazine non abbiamo accolto con entusiasmo il fatto che Pantone abbia scelto Ultra Violet come colore dell’anno 2018. Non ci ispira particolare simpatia, anzi, ci sembra un po’ troppo cupo, quasi lugubre, ma magari accostato al giallo si potrà sopportare, sebbene sarà un abbinamento scontato.

Tuttavia, quando sono cominciate ad arrivare le proposte delle aziende con i loro prodotti in versione Ultra Violet, non abbiamo potuto fare a meno di notare che, dai, tutto sommato non è poi così male. Però abbiamo voluto cominciare a pensare di usarlo in bagno e con questo non vogliamo dire che ci fa… sì, insomma, ci fa schifo. Probabilmente man mano che vedremo le varie possibilità di utilizzo cominceremo a cambiare idea anche noi. Oppure no. Continueremo a sognare l’azzurro in tutte le sue sfumature. In ogni caso, abbiamo adocchiato alcune proposte della collezione Spugnissima di Caleffi che ci fanno quasi sembrare simpatico l’Ultra Violet.

Vediamole nella fotogallery: trovate il set Sirena viso e ospite in spugna 100% cotone ultra assorbente dalla veloce asciugatura, il set Yupi viso e ospite in spugna di puro cotone idrofilo rifinita con bordo jacquard multicolor, poi il set Calypso anch’esso in puro cotone idrofilo, e l’accappatoio Yupi con cappuccio in spugna di puro cotone idrofilo rifinita con bordo jacquard multicolor. I prezzi vanno dagli 11,50 ai 13 euro per quanto riguarda gli asciugamani e 49 euro per l’accappatoio, si trovano anche online sul sito web ufficiale di Caleffi.

Prev Maschere viso al collagene: l’innovativa Perfecting Anti-age Collagen Mask di Transvital
Next Cos’è la Sindrome di Edwards e come si sviluppa?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment