Notizie

Un bel foulard per aiutare i bimbi del Ghana con Annaluisa Capasa e OrphanAid

Ogni foulard venduto consente a OrphanAid di sfamare un bambino per due mesi.

Annaluisa Capasa è una giovanissima attrice, ma la moda ce l’ha nel sangue, visto che è figlia dello stilista Ennio Capasa. Poiché è molto sensibile alle iniziative volte ad aiutare i bambini sfortunati, Annaluisa ha messo in atto un nuovo progetto a sostegno di OrphanAid Africa, un’associazione non profitto che da dieci anni realizza progetti in Ghana.

Annaluisa Capasa, non ancora 18enne, ha realizzato per il progetto Love + Children un’edizione limitata di foulard. Acquistandoli si dà un sostegno concreto a OrphainAid, che aiuterà così gli orfani e i bambini bisognosi del Ghana.

I foulard di Annaluisa Capasa si potranno acquistare dal 14 febbraio 2013, giorno di San Valentino, presso il negozio Costume National in via Sant’Andrea a Milano o sul sito www.oafrica.org.

Ogni foulard venduto consentirà di sfamare un bambino per due mesi, decisamente un ottimo modo di festeggiare la festa degli innamorati.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *