Un nuovo corner Prada a Parigi da Printemps

Il famoso brand italiano apre un altro lussuosissimo punto vendita nella Ville Lumière.


Al secondo piano del department store Printemps di Parigi è stato aperto un nuovo punto vendita Prada interamente dedicato all’abbigliamento maschile, alle calzature, la minuteria e gli accessori da viaggio.

Il nuovo spazio commerciale copre 70 metri quadri ed è stato progettato dall’architetto italiano Roberto Baciocchi. L’eleganza e il lusso la fanno da padroni non  solo per i prodotti esposti, ma soprattutto per i materiali utilizzati per l’arredamento, la pavimentazione e i muri.

I portali d’ingresso sono rivestiti in marmo marrone Saint Laurent, lo stesso che si trova sul pavimento, nella fascia perimetrale che incornicia la moquette testa di moro. I loghi Prada sono retroilluminati e i capi di abbigliamento sono esposti in teche in metallo palladio.

Sulle pareti è stato apposto un rivestimento in legno di ebano, mentre le sedute sono rivestite in struzzo color ruggine. Molto sofisticati anche i banchi espositivi.
Questo punto vendita offre dunque un’esperienza di acquisto unica e pensata appositamente per il target del brand, persone che mettono l’eleganza al di sopra di tutto e che hanno ovviamente un’ampia disponibilità economica.

Prev Curvy Glam: Vogue.it ed Elena Mirò cercano modelle curvy taglia 44-46
Next Un sorriso, anche forzato, fa bene al cuore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!