Un nuovo modo di acquistare le scarpe con il display di Perch Interactive

Tutte le informazioni che si desiderano su un paio di scarpe su un innovativo display. Ecco il video.

Perch Interactive è un’azienda fondata da quattro persone, quasi tutte provenienti dal MIT e che hanno avuto un’idea brillante anche se in parte già esistente.

Jared Schiffman e i suoi amici lunedì prossimo, 30 aprile, presenteranno al Lincoln Center di New York, nel corso di Decoded Fashion, un evento interessantissimo  sul mondo della tecnologia e della moda, il loro particolare display.

Il funzionamento è molto semplice e lo potete vedere nel video qui sotto. In pratica, la scarpa singola viene appoggiata sul monitor su cui campeggiano il nome del modello e la scritta “sollevami”, quando il cliente segue il consiglio e prende la scarpa in mano, può vedere sul display tutte le informazioni che desidera e scegliere anche di visionare le recensioni di chi ha già provato o acquistato quelle scarpe, alcune foto delle calzature indossate nelle più disparate situazioni, i colori, le taglie disponibili e altri dettagli quali prezzo e materiale con cui il prodotto è stato realizzato.

Il display registra il comportamento del cliente in modo che il rivenditore possa utilizzare queste informazioni per migliorare il sistema.

Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando ecco il video in cui si vede benissimo il funzionamento del display per la vendita delle scarpe.

Prev Le regole d'oro per sentirsi meno stanchi durante il giorno
Next Mayra Pietrocola Miss Italia per 45 giorni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!