Un outfit adatto anche alla neve? Ecco qualche proposta chic

Outfit sulla neve - Proposte chic

Pronte per le vacanze in luoghi con la neve? Magari non propriamente per andare a sciare, ma solo per respirare un po’ d’aria pulita, lontane dalla città e per godere appieno dello spirito natalizio.

Ebbene, se partite tra Natale e Capodanno (o anche dopo) ecco qualche proposta di stile interessante. Partiamo dallo strato più esterno, perché è quello che sarà più in vista quando passeggerete all’aperto. Abbiamo selezionato tre cappotti, molto diversi l’uno dall’altro, per venire incontro ai gusti più differenti. Da destra un sobrio piumino Deha, semplice ma caratterizzato da un bel colore burgundy. Al centro un Giubbotto Lesara, caldo e confortevole, abbastanza vivace per farvi spiccare sulla neve. Infine un appariscente cappotto Molly Bracken, adatto soprattutto per le occasioni serali.

Cappotti per neve

Anche le scarpe saranno ben in vista e si possono vare varie opzioni, dallo stivaletto caldo e comodo di Antica Cuoieria a quello un po’ più chic con i brillantini sul plateau, sempre di Antica Cuoieria, mentre per chi deve camminare su alti strati di neve meglio lo stivaletto stile Moonboot come quello di Preferita Shoes.

Scarpe per neve - Stivaletti chic

Sotto il cappotto non dimenticate un po’ di rosso, magari alternando una di queste due proposte Molly Bracken: il cardigan aperto e con finta pelliccia o il maglione più semplice, ma con dettagli vivaci sulle maniche. Se riuscite a fare a meno dei pantaloni, nei luoghi chiusi potete optare per una bella gonnellina di lana, sempre Molly Bracken.

Abbigliamento da neve

Infine, di giorno non dimenticate gli occhiali da sole, perché la neve acceca! Questi Hawkers Aaron Kai sono in edizione limitata, creati dall’artista hawaiano riconosciuto a livello internazionale per la sua arte post-pop ispirata al surf. La montatura è realizzata a mano in acetato di cellulosa e acciaio inossidabile, un materiale ipoallergenico, le lenti sono nere in tricetato con tecnologia Anti­Scratch con protezione raggi UV 400. Sono occhiali unisex e, grazie alla tecnologia flex, la montatura è adattabile a ogni tipo di viso. Hanno fodero personalizzato in microfilma, custodia personalizzata e set di adesivi decorativi e costano solo 40 euro, ma, appunto, in edizione limitata.

Occhiali da sole Hawkers - Aaron Kai

Prev Come organizzare gli spazi con mensole e ripiani
Next Salone del Mobile 2018 a Milano: le info su date e biglietti dell'edizione 57

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment