Un video teaser che promette qualcosa di molto buono. Che cosa può essere?!?

Cosa nascondono queste ragazze che, divertite, corrono a Parigi, Cancun, Londra, Berlino, New York?


Qualcosa di molto glamour e seducente sta per arrivare. Non sappiamo quando, non sappiamo come, ma siamo terribilmente curiose di scoprirlo!

Delle belle ragazze ammiccano a una telecamera in diversi posti del mondo, uno più bello dell’altro: dalla romantica Parigi alle spiagge di Cancun, dall’atmosfera metropolitana di Londra e New York fino alla stupenda Berlino.

Un’atmosfera urban fa da contorno alle modelle che divertite ci nascondono qualcosa e un simbolo tatuato è forse il miglior indizio per capire a cosa fanno riferimento. A cosa stanno dando la caccia? O chi sta dando la caccia a loro?!?

Se viene in mente qualcosa guardando questo video, tutti i suggerimenti sono bene accetti!

Sponsored by BuzzParadise

Prev Dare Yourself: la campagna di Roxy che invita le donne a "sognare in grande"
Next Kids footwear di Yosi Samra: le pantofoline per bambine calde e stilose

5 Comments

  1. Mah forse è un po’ troppo enigmatico, potrebbe essere qualunque cosa. Una collezione primaverile forse, o anche un intimo particolarmente comodo, visto che saltellano tanto. Il tatuaggio mi sembra un po’ il logo Chanel rivisitato.

    Reply
  2. È qualcosa che ha a che fare con l’amore, una specie di caccia al tesoro in diverse città, probabilmente si tratta di qualche iniziativa speciale per San Valentino.

    Reply

Leave a Comment