Notizie

Un video teaser che promette qualcosa di molto buono. Che cosa può essere?!?

Cosa nascondono queste ragazze che, divertite, corrono a Parigi, Cancun, Londra, Berlino, New York?


Qualcosa di molto glamour e seducente sta per arrivare. Non sappiamo quando, non sappiamo come, ma siamo terribilmente curiose di scoprirlo!

Delle belle ragazze ammiccano a una telecamera in diversi posti del mondo, uno più bello dell’altro: dalla romantica Parigi alle spiagge di Cancun, dall’atmosfera metropolitana di Londra e New York fino alla stupenda Berlino.

Un’atmosfera urban fa da contorno alle modelle che divertite ci nascondono qualcosa e un simbolo tatuato è forse il miglior indizio per capire a cosa fanno riferimento. A cosa stanno dando la caccia? O chi sta dando la caccia a loro?!?

Se viene in mente qualcosa guardando questo video, tutti i suggerimenti sono bene accetti!

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Notizie

5 Comments

  1. Mah forse è un po’ troppo enigmatico, potrebbe essere qualunque cosa. Una collezione primaverile forse, o anche un intimo particolarmente comodo, visto che saltellano tanto. Il tatuaggio mi sembra un po’ il logo Chanel rivisitato.

  2. È qualcosa che ha a che fare con l’amore, una specie di caccia al tesoro in diverse città, probabilmente si tratta di qualche iniziativa speciale per San Valentino.

  3. Anche io penso che sia qualcosa che ha a che fare con l’amore, ma non credo che si tratti di Chanel, il logo è diverso

    1. sì ma infatti io penso che il logo sia rivisitato, cioè anche se non è di Chanel è cmq rivisitato, io no ne conosco uno così

  4. Io opto per una collezione primaverile di abbigliamento

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *