Adesivi murali stickers
ArredamentoMilady Home

Un’idea per le tue pareti? Decorale in… vinile!

Adesivi murali stickers

Trovare nuove idee che possano dare una svolta alla nostra percezione delle mura domestiche potrebbe essere difficile. Anzi, diciamo meglio: potrebbe essere semplicissimo, se soltanto avessimo il conto in banca di Paperon de’ Paperoni. Purtroppo non rientriamo in quella minuscola fettina di popolazione fortunata? Ecco allora che dovremo sforzarci molto di più per dare nuova linfa a casa nostra. Ma non temete: grazie a queste righe avrete a vostra disposizione un’idea coi fiocchi, fatta di stickers murali! Cameretta, cucina, camera da letto, salone, bagno…ogni stanza potrà essere decorata e rinnovata con gusto e colore.

Tutto questo, poi, senza spendere cifre da capitale!

Stickers murali: bambini contenti!

Questo genere di decorazione è perfetta per ogni ambiente, ma particolarmente adatta alla stanza dei bambini, perché gli stickers murali di stickersmurali.com sono davvero perfetti per ogni fascia di età. Pensate ai personaggi preferiti dei loro cartoni animati et voilà, potrete regalarglieli, tutti perfettamente incollati alle mura della loro cameretta, quasi fossero nuovi compagni di giochi. Dai Pow Patrol ai supereroi Marvel e DC Comics, un mondo di scoperte potrebbe attendere la stanza di piccoli di casa.

E se dovessero cambiare gusti in tempo zero, come spesso accade ai bambini? Niente paura: il costo abbordabile e una grande semplicità di applicazione e rimozione, faranno delle pareti una tela da riempire con personaggi sempre nuovi.

Aria nuova in cucina

Gli stickers murali in cucina potrebbero davvero farvi svoltare: non solo tante possibilità simpatiche, ma anche finte piastrelline adesive, ovviamente in comodo vinile, per ricoprire tutte le piastrelle che magari non vi piacciono davvero più. Ovviamente, tutto risulterà pulitissimo, ma anche “lavabilissimo”!

Niente paura di schizzi di sugo, quindi, perché questi adesivi sono decisamente comodi da ripulire.

Non solo: frasi motivazionali, allegre e capaci di portare un raggio di sole mentre siamo occupati a cucinare, saranno a vostra disposizione negli shop online, accompagnati da simpatici adesivi a tema alcolico e chi più ne ha, più ne metta!

Anche in bagno?

Ebbene sì: ci sono tipologie di stickers murali bagno davvero perfetti! Grossi pesci blu, frasi simpatiche sul lavarsi i denti, immagini stilizzate di oggetti che in bagno hanno il loro regno e molto altro. Alcune di queste idee potrebbero proprio lasciare a bocca aperta chiunque venga a farvi visita, meglio dare un’occhiata alle offerte.

Conchiglie, mille bolle blu (magari da incollare nei pressi della vasca da bagno, per un effetto 3D molto affascinante!), onde di mari in tempesta e fari a illuminare la via sicura: questo potrebbe diventare il vostro bagno, un teatro per fantastiche avventure.

Meglio non esitare: potrebbe davvero non esserci bisogno dell’Associazione Italiana Progettisti di Interni per dare una nuova vita a casa vostra. Vi basterà sfogliare i cataloghi online di questi prodotti sorprendenti, fare il vostro ordine, ricevere il pacco e mettervi di buzzo buono per incollare il vostro disegno preferito alla parete che avrete prescelto: un gioco da ragazzi che durerà quanto vorrete voi, perché, come già detto, si tratta di complementi d’arredo che fanno della semplicità di rimozione un loro punto a favore.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *