Uova di Pasqua per bambini Disney: Spiderman, Violetta, Frozen

Le proposte Ferrero, Balocco, Bauli e Dolci Prezioni.

Arriva Pasqua e una cosa a cui proprio non si può rinunciare è l’uovo di cioccolata con una bella sorpresa dentro. Soprattutto per i più piccoli le uova di Pasqua proprio non possono mancare e allora ecco che abbiamo selezionato le proposte più interessanti di brand di qualità come Ferrero, Balocco, Bauli e Dolci Preziosi che presentano le loro uova di Pasqua dedicate ai personaggi Disney.

Ferrero presenta le famose uova Kinder Gran Sorpresa, golosissime e che contengono magiche sorprese dedicate ai più piccoli, personalizzate dalle Principesse Disney per le bambine, e da Saetta McQueen e i simpatici protagonisti di Cars per i bambini.

Dolci Preziosi offrono a bambini e teenager un’ampia scelta per festeggiare la Pasqua insieme ai personaggi Disney. Direttamente dal canale TV Disney Junior, arrivano le uova di Jake e i Pirati dell’Isola che non c’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa, con tante divertenti sorprese. Le teenager potranno invece optare per un uovo interamente ispirato a Violetta, la seguitissima serie TV targata Disney Channel.

Balocco presenta due uova di finissimo cioccolato al latte che contengono tante sorprese direttamente dal mondo incantato di Frozen e dai cieli di Planes. Elsa, Anna e il pupazzo di neve Olaf personalizzano pochette e altri gadget per le bambine all’interno dell’uovo da 240 grammi. Per tutti i bambini che hanno amato le avventure di Planes, tante sorprese da capogiro sono contenute nell’uovo dedicato a Rusty e agli altri protagonisti del film Disney-Pixar.

Infine con Bauli troviamo gli atletici balzi Spider-Man sulle uova di cioccolato al latte contenenti super sorprese per vivere emozionanti avventure insieme al più agile dei supereroi.

I prezzi sono di 6,99 euro delle uova Sofia, Jeke Violetta di Dolci Preziosi, 9,99 per l’uovo Dottoressa Peluche, 18,99 per l’uovo Cars Gigante e Princess Gigante di Ferrero, mentre l’uovo di Spiderman costa 19,90 euro, ma si possono trovare anche in offerta a seconda del supermercato.

Prev Marilyn Monroe protagonista della collezione cartotecnica Mitama
Next Nail-art: Flower Manicure kit e Caviar Mini Bar kit di Ciaté

5 Comments

    • Ciao, questo post non è del 2017, non abbiamo ancora avuto comunicazioni sulle uova per bambini di quest’anno, ma solitamente si trovano presso la grande distribuzione organizzata.

      Reply

Leave a Comment