Vacanze al caldo a Natale? Le Maldive sono sempre più gettonate

Vacanze alle Maldive a Natale 2017-2018

A fine dicembre, ossia durante il periodo delle festività natalizie, ne avremo già abbastanza del freddo pungente e di tutti i maglioni e cappotti da mettere addosso. Non c’è niente di meglio da fare che approfittare delle vacanze per volare in un posto caldo. E allora… Maldive per tutti!

Sì perché le Maldive sono una delle destinazioni più gettonate dagli europei, soprattutto nel periodo invernale, perché sono il luogo ideale per chi vuole sfuggire al freddo e alla routine invernale. Lì la temperatura è sempre tra i 26° e i 31° C, per tutto l’anno! Quindi è come la nostra tarda primavera-inizio estate, non è un caldo insopportabile, ma un clima mite perfetto per trovare relax e per potersi fare il bagno. Tra l’altro le Maldive sono perfette anche per chi ama fare immersioni subacquee.

In questo periodo, ossia a poco meno di due mesi dalle festività natalizie, si possono trovare pacchetti a ottimi prezzi per le vacanze natalizie alle Maldive. Un’esperienza particolarmente interessante può essere quella della crociera, aspettando Capodanno a bordo di una nave e poi di giorno far escursioni tra gli atolli e immersioni alla scoperta di meraviglie come gli squali grigi e pinnabianca, gli squali martello, i banchi di aquile di mare, i barracuda, i pesci Napoleone, le razze e molto altro ancora.

Alle Maldive fioccano villaggi turistici tra gli atolli più famosi, non sarà difficile trovare quello perfetto per le proprie esigenze. Per fare al meglio la vostra scelta, leggete attentamente le recensioni degli altri clienti, soprattutto dei vostri connazionali, perché così potrete farvi un’idea su quello che vi aspetta e se un villaggio faccia più al caso vostro di un altro.

Cercate di pensare a come volete trascorrere il vostro tempo alle Maldive: preferite le escursioni a terra? Le immersioni? Le attività nei villaggi? O tutto questo insieme? Fatevi uno schema rapido di quello che volete assolutamente fare e di quello che farete se vi avanzerà del tempo e in base a queste scelte potete scegliere il villaggio, il resort o la crociera perfetti per voi.

E quando siete lì, staccate la spina con tutto il resto, non connettetevi sui social network se non per postare le vostre fantastiche foto (ma non state lì ad aspettare i commenti, li leggere quando tornate a casa!), guardate il panorama unico, il tramonto in spiaggia, la flora e la fauna uniche. La vacanza ideale alle Maldive dura una settimana-dieci giorni: il tempo giusto per smaltire il jet-lag, rilassarsi, godersi le meraviglie naturali di quei luoghi, fare nuove amicizie e poi tornare a casa pronti per ricominciare!

Prev Orologi TooBe: il modello Vogue con cinturino glitterato in sei colori
Next Novità arredo bagno 2018: i materiali e i colori più in voga

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!