Tende da campeggio di lusso
Vacanze

Vacanze in campeggio: ci avete mai provato con le tende di lusso?

Tende da campeggio di lusso

Vi piace la natura e l’idea di passare molto tempo all’aria aperta durante le vacanze estive, ma non avete mai preso in considerazione l’idea di andare in campeggio? Avete paura di trovarvi troppo scomode in una piccola tenda? Ebbene, dovreste rivedere la vostra lista di idee per le vacanze e aggiungere davvero quella di andare in campeggio, perché se è della scomodità che avete paura, nessun problema: è assolutamente risolvibile! Basta andare in vacanza in campeggio in una glamping tent. Nelle tende da campeggio di lusso, infatti, vi sembrerà di stare in una vera casa e potrete cogliere solo il meglio dalle vacanze nella natura.

Grazie ad Outstanding, per esempio, potete trovare diversi tipi di tende da campeggio di lusso che vi faranno sentire assolutamente a casa. Si tratta infatti di tende spaziose, che anche dall’aspetto sono molto più simili a delle casette da giardino che a delle tende da campeggio. Sono belle tende realizzate con materiali naturali, sostenibili e super-resistenti che vi garantiscono la massima sicurezza anche in caso di intemperie.

In effetti quando si trascorre una vacanza all’aria aperta non si sa mai che cosa ci si può aspettare e spesso le tende cosiddette “canadesi” possono risultare inadeguate nel caso in cui si venga colti da condizioni atmosferiche difficili come forti raffiche di vento o acquazzoni. Non dimentichiamo che d’estate anche la più bella delle giornate può trasformarsi all’improvviso a causa delle bombe d’acqua innescate proprio dal troppo caldo.

Le tende da campeggio di lusso per il massimo comfort

Glamping tent

Ci sono le tende extra small che corrispondono a una piccola camera da letto in cui ci possono entrare anche due letti separati e parliamo di letti veri e propri, comodissimi, con il materasso, non di certo di sacchi a pelo o materassini gonfiabili. E poi ci sono tende da campeggio di lusso che si possono dividere in più stanze, in modo da garantire ai famigliari o agli amici di avere una propria camera e tutta la privacy necessaria.

Inoltre le tende di lusso hanno anche spazi all’aperto, delle specie di verande, dove si può pranzare o trascorrere un po’ di tempo fuori per leggere o per fare quattro chiacchiere con chi è in vacanza con noi in campeggio. In questi spazi si possono mettere divanetti, poltroncine o lettini per godersi l’aria fresca la sera, immersi nella natura. Questi spazi saranno sicuramente particolarmente apprezzati anche dai bambini, che possono stare all’aperto, ma comunque vicini a casa, senza rischi e sotto la supervisione dei genitori.

Le tende sono realizzate con legno di qualità e con tessuto TenCate che è fatto al 50% di poliestere e per il restante 50% di cotone. Il tessuto delle tende consente all’aria di circolare e di non surriscaldare troppo l’ambiente e allo stesso tempo di proteggersi dalla pioggia e di tenere lontana la muffa. Le tende hanno anche finestre con sistemi di apertura e chiusura a tre modalità, proprio per consentire di far circolare l’aria e mantenere l’ambiente fresco. Insomma, sono le tende ideali per chi, pur volendo stare immerso nella natura, non ama particolarmente dormire per terra, ma vuole tutto il comfort che avrebbe a casa. Dormire comodi e al sicuro, ovviamente, ha dei risvolti positivi su tutta la vacanza, perché si sarà pronti ad affrontare mille avventure all’aria aperta.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *