Vacanze a settembre con i bambini: in camper a Plan de Corones e all’Alpe di Siusi

Vacanze di relax e divertimento in mezzo alla natura.

Vacanze a settembre con bambini in camper

Non siete ancora andati in vacanza? Avete i bambini e non sapete come organizzarvi e soprattutto trovare qualcosa che vi consenta di rilassarvi e allo stesso tempo faccia divertire i vostri figli? Be’, non c’è niente di meglio di una vacanza in mezzo alla natura, magari in camper e in un luogo magico.

C’è un’offerta che potrebbe interessare a chi vuole andare in vacanza a settembre-ottobre con la famiglia, è quella del Camping Corones dove dal 14 settembre al 26 ottobre con 215 euro si possono trascorrere 7 giorni in campeggio. Nel prezzo è incluso l’affitto della piazzola per il caravan la tenda o il camper con auto, una sauna per famiglie, una escursione guidata e anche un regalo a sorpresa.

Nel Camping Corones ci sono tante attività, un’attrezzata area wellness, un ampio parco giochi e una piscina in cui fare il bagno.

Oppure c’è il Camping Alpe di Siusi dove si può stare a stretto contatto con gli animali: coniglietti, capre, galline, porcellini d’India. Si può vivere un’esperienza unica come una vera fattoria didattica all’interno del campeggio che si trova a 950 metri di altitudine ai piedi del massiccio dello Sciliar. In questo caso dal 30 agosto al 2 novembre per sette giorni in piazzola per due adulti e un bambino fino a nove anni il prezzo parte da 216 euro in su.

Prev Nuovo tatuaggio? Attenti al sole
Next Alma K presenta la crema rinfrescante per piedi sempre al top

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!