Valentini Spose: l’abito multiuso Bella di Notte

Dall’altare al brindisi e ai balli con un abito romantico Made in Italy.

Bella di Notte Valentini Spose 2014

La Maison Valentini Spose presenta un abito magicamente multiuso: si chiama Bella di Notte e ha riscosso un enorme successo nel corso di Italy Bridal Expo 2014.

Questo modello è perfetto per condurre l’indiscussa protagonista della giornata dall’altare ai balli e brindisi di festeggiamento. Come sempre Valentini Spose unisce creatività, raffinatezza e magistrale perizia del Made in Italy per creare un abito che ottimizza al massimo la bellezza e l’eleganza della sposa. Uno stile classico che si rinnova di stagione in stagione con spunti di assoluta tendenza, tutti accomunati dal saper raccontare una sartorialità e creatività insite nel brand e nella sua storia ricca di 40 anni di esperienza e di successi.

Questo abito con pizzo chantilly rebrodato con un semplice gesto trasforma la sposa in una candida ma accattivante “Bella di notte” pronta a danzare, brindare e festeggiare la nuova vita con un abito corto, frizzante ma sempre caratterizzato dal tocco di classe, eleganza e cura del dettaglio che contraddistingue tutte le creazioni della maison pugliese.

Prev Rafia Bag Missoni in edizione limitata
Next Tutti i segreti dell’agopuntura in gravidanza

1 Comment

  1. Questo modello non mi convice; ad ogni modo visitando il sito mi ha colpito il modello New Jade, si avvicina molto al mio ideale… in zona ci sono diversi atelier che portano avanti la tradizione dell’abito da sposa e non solo… mia madre ha comprato il suo abito proprio a Putignano e so che ci sono delle ricamatrici molto brave.

    Reply

Leave a Comment