Vanessa Paradis scelta da H&M per la collezione Conscious ecosostenibile

Il brand svedese sempre più attento all’ambiente.

H&M mette a segno un altro colpo vincente. Ormai non si contano più i vip che collaborano con il famoso brand svedese, e dopo l’annuncio di una collezione sportiva presto negli store, arriva ora quello del lancio, a fine marzo, di una linea primaverile il cui nome è tutto un programma: Conscious.

Sì perché H&M vuole sensibilizzare sempre più i suoi clienti verso uno stile di vita sostenibile, a cominciare da quello che indossano.
La nuova linea, per la cui campagna è stata scelta la particolare bellezza di Vanessa Paradis, è stata realizzata usando materiali come cotone organico, poliestere riciclato e Tencel.

La cantante e attrice ex di Johnny Depp ha confessato di essere molto felice di rappresentare una collezione come Conscious di H&M perché lei di solito sta molto attenta quando fa shopping, opta sempre per uno stile eco-friendly e ama il vintage, le piace riutilizzare vecchi abiti.

La linea donna di Conscious sarà affiancata anche da una per uomo, caratterizzata da blazer, pantaloni in cotone, camicie con stampe e pantaloncini, e da una linea bimbo con simpatiche e divertenti stampe per i più piccoli.

Gli abiti femminili di Conscious hanno uno stile romantico, sono leggeri, impreziositi da stampe floreali e tropicali, ovviamente perfetti per la bella stagione.

Ecco il video con Valessa Paradis per Conscious di H&M.

Legge anche:
H&M raccoglie abiti usati da riciclare e dà buoni in omaggio

Prev La borsa a mano Gucci in tessuto GG - Immagini e prezzo
Next Macef 2013: Camomilla Milano festeggia i suoi primi 30 anni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!