Vaniday e il piacere del cioccolato senza sensi di colpa

Trattamenti al cioccolato per un totale relax.

Vaniday prenotazione massaggi al cioccolato

La Pasqua è ormai diventata la festa del cioccolato, un alimento al quale è impossibile resistere e che, purché non se ne abusi, fa anche bene. Ma non fa bene solo se mangiato! Ecco allora che Vaniday, per questa speciale occasione, propone una serie di trattamenti di bellezza al cioccolato che non fanno venire alcun senso di colpa.

Tra i trattamenti che si possono prenotare attraverso il portale Vaniday troviamo quelli di:
– Free Time Hair Studio a Milano in via Pavia 3, che offre un massaggio corpo al cioccolato al prezzo di 50 euro. Dura un’ora e rende la pelle liscia come seta donando al corpo un senso di benessere.

– Suite 22 Milano, in via Fontana 22, qui al cioccolato si aggiunge il miele per un massaggio di un’ora che combina le proprietà di questi due alimenti per regalare effetti anti-aging su tutta la pelle del corpo. Il costo è di 65 euro.

– Quinta Essenza, via Via d’Ovidio 1 a Milano, anche qui un trattamento-coccola al cioccolato al prezzo di 40 euro. Un massaggio che aiuta il corpo a liberarsi delle tossine in eccesso e rigenerare il benessere del derma.

– Jò Casta, in via Ozanam a Milano, offre un massaggio al cioccolato al prezzo di 54 euro, ha un’azione rigenerane e ravvivante ed è un piacere per l’olfatto e il gusto.

Inoltre, chiunque prenota un trattamento sul sito o con l’app Vaniday entro sabato 26 marzo ottiene un voucher Zalando con uno sconto del 10% da usare lunedì 28 e martedì 29 marzo.

Prev NutriMI 2016: la decima edizione il 21 e 22 aprile
Next Uova di Pasqua fai da te: la ricetta semplice per farle a casa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment