Velasca Calzature apre una nuova boutique a Milano

A breve ci saranno le aperture di altri due temporary store in Europa.

Velasca nuova boutique a Milano

Velasca, azienda che produce calzature e accessori di alta qualità rigorosamente Made in Italy, ha aperto un nuovo punto vendita a Milano, in Piazza Sempione 2, dove è possibile trovare i modelli più belli per questa primavera-estate 2015 (alcuni potete vederli nella gallery qui in basso).

Di recente, questa star up e-commerce ha completato un aumento di capitale di 350mila euro da parte di Club Digitale e altri soci già presenti nella compagine societaria. Negli ultimi cinque mesi ha registrato un aumento di fatturato di dieci volte grazie non solo all’incremento del numero di utenti, ma anche al fatto che la maggior parte dei clienti si trova talmente soddisfatta che entro sei mesi al massimo dal primo acquisto ordina ancora e lo scontrino medio è di 160 euro.

Per i prossimi mesi Velasca punta a triplicare il proprio fatturato mensile attraverso innovazione di prodotto e attività di marketing e advertising per aumentare la visibilità del brand e incrementare il numero dei clienti attivi fino a arrivare a quota 5.000. Il tratto distintivo e vincente del suo modello di business è quello di offrire, attraverso l’e-commerce, articoli di alta qualità a un prezzo accessibile e più conveniente rispetto ai principali competitor. Questo risultato è dovuto al fatto che Velasca collega direttamente il produttore al consumatore, tagliando i costi degli intermediari che caratterizzano la filiera tradizionale.

Prev Simone Cosac Profumi presenta Osé
Next "Ovunque tu sarai", il romanzo d'esordio di Fioly Bocca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!