AccessoriModa

Venezia 74: gli occhiali da sole delle star

Venezia 74 - Gli occhiali da sole delle star

Il dettaglio di stile che non passa inosservato.

Venezia 74 - Gli occhiali da sole delle star

È in corso la 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e gli occhi dei critici sono puntati, ovviamente, sui film in concorso, ma per chi non può assistere alle proiezioni (ossia tutti i “comuni mortali”), l’attenzione è attratta da altro, ossia dal look sfoggiato dai vip invitati al Lido.
Un dettaglio di stile che non passa mai di certo inosservato è quello che riguarda gli occhiali da sole e qui, a quanto pare, c’è un marchio che ancora la fa da padrone: è Ray-Ban. Sono in tante, infatti, le star che hanno scelto di indossare i Ray-Ban, soprattutto il più noto dei modelli, il Wayfarer, sia da sole sia da vista. Da Matt Damon a Vince Vaugh, da Robert Redford a Chiara Ferragni. Tra coloro che osano un po’ di più con modelli più nuovi e innovativi ci sono Michele Riondino, sempre in Ray-Ban, e la cantante e attrice Zosia Mamet con i suoi Miu Miu Scenique. Gustatevi la fotogallery.

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.