Venezia 75: gli outfit di Carolina Crescentini

Francesco Motta e Carolina Crescentini a Venezia 75

Carolina Crescentini è stata una delle prime attrici italiane ad arrivare alla Mostra del Cinema di Venezia 2018 nel giorno dell’inaugurazione, ieri, mercoledì 29 agosto. È arrivata a bordo del taxi boat Campari, come molti degli altri ospiti, e si è anche fermata alla Lounge del noto brand che è main sponsor del Festival del Cinema.

Tra un impegno e l’altro Carolina ha cambiato outfit, sfoggiandone uno più bello dell’altro. Sul taxi boat si è presentata con un look semplice, ma curato, con un gilet decorato con il simpatico muso di Bugs Bunny sopra una t-shirt Gucci con la stampa Mr Freedom che è già diventata un must-have per il prossimo autunno, come bottom un paio di skinny jeans neri. Da notare il beauty look naturale e l’acconciatura molto easy. Ad aspettarla c’era il suo fidanzato, il cantautore Francesco Motta.

Al lounge Campar ha indossato un tubino beige Ermanno Scervino molto chic, dalle linee semplicissime, ma elegante e raffinato. Ha osato invece un po’ di più sul red carpet indossando un abito bianco e blu con decorazioni scintillanti intonate ai gioielli, anche in questo caso vestita da Gucci.

Foto © courtesy of Ufficio Stampa Campari

Prev Murabilia 2018: il Giappone e le sue piante protagonisti a Lucca
Next Mal di schiena: come prevenirlo con una sana abitudine

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment