Veronica Ferraro, Irene Colzi, Gresy Daniliidis e Nicoletta Reggio per Silvian Heach

Le quattro fashion blogger protagoniste del video Bloggers & the City per Silvian Heach.


Prendete quattro delle fashion blogger più cliccate, sguinzagliatele in uno store Silvian Heach, poi portatele in una suite del Boscolo Hotel di Milano e fate loro provare tutto quello che hanno comprato (o meglio tutto ciò che è stato loro regalato). Avrete il “fashion movie” che Silvian Heach ha realizzato per far conoscere al mondo della Rete la sua ultima collezione.

Bloggers & the City, questo il titolo scelto per il video su YouTube, ha come protagoniste Veronica Ferraro, Irene Colzi, Gresy Daniliidis e Nicoletta Reggio, che tra un’occhiata ai loro immancabili smartphone e una lotta con cuscini fanno vedere i nuovi capi e accessori del brand italiano.

Per ammissione dello stesso amministratore delegato di Arav Fashion, Mena Marano, il fenomeno delle fashion blogger non può assolutamente essere ignorato da un brand del settore moda perché queste ragazze con le loro foto e i loro post riescono a influenzare centinaia di migliaia di lettrici e l’effetto è immediatamente visibile dalle aziende: appena una famosa fashion blogger cita un brand, si moltiplicano le visite al sito internet e allo shop online di quel marchio che magicamente aumenta il numero di clienti. Insomma, considerate le abitudini delle nuove generazioni, sempre più dipendenti da Internet, un post è anche più efficace dei costosissimi spot tv o campagne stampa!

Ecco il video.

Prev Natale 2012: Harrods mette in vetrina gli abiti delle principesse Disney
Next Poppy Delevingne testimonial di Vero Moda nel 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!