Ci sono voci di una collaborazione tra le due fashion icon.
Se le voci saranno confermate se ne vedranno davvero delle belle. Per ora, però, possiamo parlare solo di rumors rilanciati da Entertainment Wise e Grazia e partiti da non si sa ancora bene dove… La notizia è questa: Victoria Beckham e Sarah Jessica Parker stanno lavorando insieme in gran segreto a una collezione indirizzata a un target molto vasto, ossia di donne dai 20 ai 50 anni.
Ora che il sasso è stato lanciato (ma la mano è nascosta!), le riviste patinate sguinzaglieranno i loro migliori segugi per capire se è vero e di che cosa si tratta esattamente. Se, per esempio, c’è dietro una casa di moda molto molto nota, oppure se la collezione sarà lanciata proprio da Victoria Beckham, che sta avendo tantissimo successo come stilista ed è molto più apprezzata in questo ruolo che in quello di cantante (sia come Spice Girl sia come solista).
Ma a proposito di Spice Girls, nei giorni scorsi Victoria è volata a Londra per lanciare, insieme alle sue ex colleghe, il musical Viva Forever, inspirato alle loro canzoni di maggior successo. Non una vera e propria reunion, ma ai loro fan ha fatto sicuramente piacere rivederle insieme.
Lo show sarà in scena dal 27 novembre all’11 dicembre 2012 al Piccadilly Theatre di Londra e sarà prodotto da Judy Craymer, artefice del successo mondiale di Mamma Mia.
Anche se le Spice Girls non fanno parte della produzione, hanno collaborato con le loro opinioni e idee con Jennifer Saunders, l’autrice dello spettacolo, che è anche uno dei curatori della serie tv Absolutely Fabulous.
Le Spice Girls sono ancora in trattativa per esibirsi nel corso della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra il 12 agosto.