Moda

Victoria Beckham sbarca nel web a primavera e Romeo diventa una star

store-online-victoria-beckham

Presto online lo store del brand Victoria Beckham mentre uno dei suoi figli fa il modello.

Victoria Beckham sta lavorando sodo con il direttore artistico, Jonny Lu, e il collaboratore editoriale, Isaac Lock, affinché il suo sito web sia assolutamente perfetto al momento del lancio ufficiale nella primavera 2013.
Realizzato dallo studio King & Partners e alimentato dalla piattaforma Sellect e-commerce/CMS, victoriabeckham.com consentirà alla Posh Spice di vendere le sue creazioni in Gran Bretagna, in tutta Europa e negli Stati Uniti.
Intanto il brand è già presente nel web su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, Tencent e Sina Weibo per il mercato cinese, e V Kontakte in Russia.

Nello store online saranno venduti accessori, occhiali, jeans e la nuova linea Victoria, tutti rigorosamente firmati Victoria Beckham.

In soli quattro anni la joint venture tra la moglie del calciatore più famoso al mondo e Simon Fuller XIX Entertainment Ltd ha fatto passi da gigante: dopo il debutto nel settembre 2008 con la collezione ready-to-wear alla settimana della moda di New York, Victoria Beckham si è aggiudicata nel 2011 il titolo di Best Designer Brand ai British Fashion Awards, quello di Accessories Designer of the Year agli UK Glamour Women of the Year Awards e quello di Emerging British Luxury Brand ai Walpole Awards e ora è pronta a invadere il mondo con un click.

Intanto, il secondogenito di Victoria e David Beckham, Romeo, di 10 anni, ha fatto il suo esordio da modello per Burberry e in Inghilterra già si scommette sul suo futuro da star della moda:
– una linea di abbigliamento Romeo Beckham entro il compimento dei 21 anni è data a 1.10;
– un profumo Romeo Beckham è dato a 1.20;
– una sfilata durante una delle fashion week è data a 1.25;
– il premio GQ Men of the Year per lo stile è data a 2;
– la copertina del Time come personalità dell’anno è data a 11;
– una vittoria agli Oscar è data a 51.

Leggi anche:
I figli di Victoria e David Beckham sono stilosi come i genitori

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *