Moda

Victoria Beckham sta pensando di aprire uno store a Londra

Il suo brand sta avendo molto successo e ha bisogno di un punto vendita dedicato.


Le creazioni di Victoria Beckham presto potrebbero avere dei flagship store tutti per loro. La stilista 38enne, ex delle Spice Girls, ha infatti rivelato durante un’intervista alla CNN che sta pensando di aprire un punto vendita interamente dedicato alle sue collezioni a Londra, ma di guardare anche al mercato asiatico dove sta cercando di esportare il suo brand.

I Beckham sono amati in tutto il mondo e non sarà troppo difficile per lei vendere i suoi abiti anche in Asia. Di recente Victoria è stata a Pechino e a Hong Kong con la figlioletta Harper per presentare la sua versione della Range Rover Evoque.

Per quanto riguarda l’espansione del suo brand e l’apertura di flagship store, Victoria ha però detto di voler procedere a piccoli passi.

Intanto la stilista, madre di quattro bambini, si gode i suoi successi come l’essere stata nominata Designer Brand del 2011 ai British Fashion Awards o l’aver vestito Oprah Winfrey.

Nel primo trimestre del 2011 la linea di abbigliamento e accessori di Victoria Beckham ha un aumento delle vendite del 70% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Le sue creazioni sono diventate una hit mondiale dal 2008, anno del lancio ufficiale delle collezioni che per ora sono vendute attraverso alcuni negozi di lusso, come Harvey Nichols di Londra, e lo store online Net-a-Porter (non ancora attraverso il sito ufficiale di Victoria).

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.