Victoria’s Secret a Milano: all’aeroporto di Malpensa il primo store italiano

90 metri quadri presso il Terminal 1 dell’aeroporto lombardo.


Potremmo dire che d’ora in poi le italiane che vogliono acquistare i bellissimi indumenti intimi di Victoria’s Secret non devono più accontentarsi solo di Internet o fare un viaggio all’estero dove sono presenti gli store del famoso brand di lingerie. Potremmo, ma in effetti non sarebbe corretto al 100%. Perché se da una parte è vero che Victoria’s Secret ha aperto il primo store italiano, è anche vero che il luogo scelto per questo store è piuttosto particolare e richiede in ogni caso un viaggio…

Infatti, il primo negozio italiano di Victoria’s Secret, di ben 90 metri quadri di superficie, si trova all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, per la precisione presso il Terminal 1, area Schengen, alla partenza A.

In poche parole, se non avete un biglietto aereo non potete mica andare a fare shopping liberamente. Per non parlare di chi magari va a Milano, ma arriva e parte da Linate o da Bergamo.
Certamente comprensibile la strategia del brand, che ha un target internazionale e dunque potrà contare su numeri altissimi di visitatori, vista l’alta frequentazione dell’aeroporto, tuttavia noi italiane per essere davvero felici di fare shopping in un negozio Victoria’s Secret liberamente, senza il pensiero dell’aereo che parte o del bagaglio a mano, dobbiamo aspettare ancora un po’.

La nostra pazienza sarà in ogni caso ricompensata, perché Victoria’s Secret ha promesso che presto aprirà nuovi store in Italia.

Prev Benetton con la Fondazione Unhate lancia "Unemployee of the Year"
Next Gucci dedica un suo logo alla sostenibilità ambientale e sociale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment