Victoria’s Secret apre a Londra con Barbara Palvin come testimonial

In tempo per le Olimpiadi sarà inaugurato il primo negozio londinese del famoso brand di lingerie.

 

Il 24 luglio, proprio quando Londra comincerà a essere invasa da atleti, giornalisti e tifosi che vorranno godersi le Olimpiadi, sarà inaugurato il primo store di Victoria’s Secret della capitale inglese.

Per la precisione i negozi dovrebbero essere due: uno a Westfield e l’altro a New Bond Street, ma quest’ultimo sarà aperto qualche giorno dopo.

La madrina dell’evento sarà la giovanissima modella ungherese Barbara Palvin, bella e sensuale come tutte le Victoria’s Angels più famose. Infatti, con Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e compagnia, Barbara ha in comune i tratti del volto delicati e un fisico mozzafiato, proprio come è richiesto a chi è testimonial di un brand di lingerie famoso e apprezzato in tutto il mondo.

Molto probabile, comunque, che anche le veterane siano presenti all’evento, visto che, per esempio, Alessandra Ambrosio ce l’ha messa tutta per tornare in forma in tempi brevissimi dopo aver partorito il suo secondo figlio proprio per poter presenziare all’attesa inaugurazione del primo store londinese del marchio di biancheria intima che l’ha resa famosa.

Barbara Palvin, che a ottobre compirà 19 anni, è alta 171 cm e le sue misure sono 82-58-89. Veste la taglia 38 e calza il 38. Nonostante la giovanissima età ha già sfilato per alcune delle più importanti case di moda a livello internazionale, come Prada, Miu Miu, Louis Vuitton e Chanel e lavora da quando aveva 13 anni.
Le sue modelle preferite sono Kate Moss e Natalia Vodianova.

Prev Esame del sangue invece di amniocentesi per scoprire anomalie genetiche del nascituro
Next Leghilà e I Murr presentano le coloratissime Murr Bag

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!