Video #TrainLikeAnAngel: 5 uomini provano l’allenamento degli angeli di Victoria’s Secret

Mai mettere in dubbio la “dura” vita delle modelle…

Allenamento Angeli di Victoria s Secret provato da uomini - Video

Gli Angeli, ossia le modelle, di Victoria’s Secret sono sinonimo di bellezza. Sono infatti tra le più affascinanti nel mondo della moda, tanto aver reso famoso il brand non solo per le sue collezioni di lingerie, ma proprio per la particolare avvenenza delle ragazze che indossano i capi sui cataloghi e durante le sfilate organizzate dal marchio.

Oggi, 30 novembre 2016, gli Angeli di Victoria’s Secret, come ogni anno prima di Natale, saranno protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show, un evento ormai attesissimo e notoriamente spettacolare in cui le modelle si mostrano in tutta la loro bellezza sfilando con le nuove collezioni.

Ma essere un Angelo di Victoria’s Secret, oltre a richiedere una buona dose di fortuna (perché così belle si nasce), e ad aprire una strada verso un probabile flirt con Leonardo Di Caprio (non si contano le sue fidanzate che hanno sfilato per questo brand), presuppone anche un notevole impegno in palestra.

Sì perché un fisico così tonico non lo puoi avere per caso. Il workout delle modelle di VS è durissimo e in casa Stylight hanno pensato bene di farlo provare (un solo esercizio a dire il vero!) a cinque ragazzi che mettevano in dubbio la dura vita delle modelle.

Il risultato si può vedere nel video qui sotto…

Prev Sauna e idroterapia di Kneipp: i benefici per corpo e mente
Next Mercatino di Natale Asburgico di Levico Terme fino al 6 gennaio 2017

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!