
Dal 3 novembre al 6 gennaio a Bussolengo torna il Villaggio di Natale Flover su oltre 15.000 metri quadrati (di cui ben 7.000 al coperto) dedicati a grandi e bambini per divertirsi aspettando il giorno più magico dell’anno e tra oggettistica, spettacoli, laboratori a tema, gastronomia e prodotti tipici, decorazioni, giocattoli si potrà incontrare Babbo Natale!
Il Villaggio di Natale Flover giunge alla sua ventiduesima edizione e sarà molto ricca e coinvolgente, con una nuovissima scenografia montana e tantissime ambientazioni: la Baita di Babbo Natale, la grande tensostruttura dedicata agli spettacoli, la ristorazione con la Cucina e la Dispensa del Villaggio, il grande percorso luminoso, il trenino Flover Express, e la Fabbrica dei Giocattoli con la vicina postazione della Magica Slitta dove vengono caricati i giocattoli appena impacchettati.
Quest’anno tornerà anche Mamma Natale, che si aggirerà per tutti il Villaggio e parteciperà anche ai laboratori di cucina. La mascotte sarà Teddy, un orsetto del Tirolo che distribuirà abbracci il sabato e la domenica a tutti i bambini che andranno a salutarlo. Ci saranno anche due postazioni per fare il selfie con Babbo Natale e le foto si potranno stampare su magneti, sfere, waterball o si potranno incorniciare.