Vinci gli occhiali da sole W Eyewear con il concorso Teleport su Facebook!

In palio i bellissimi occhiali da sole ispirati ai successi dell’aviazione.

Occhiali da sole W Eyewear - Modello Fleeter

Vedete gli occhiali da sole nell’immagine in alto e nella fotogallery in basso? Se ne volete un paio senza spendere un euro provate a partecipare al concorso Teleport su Facebook.
W Eyewear, leggendario brand italiano che si ispira alle conquiste dell’aviazione, ha lanciato dal 16 settembre fino al 29 settembre 2013, un gioco online che permetterà ai più bravi di vincere un paio di bellissimi occhiali da sole tra i quattro modelli più in voga del momento: Fleeter, Ketch, Fahlu e Calayan.

Con il claim Life is a parade, W Eyewear presenta una collezione di 12 modelli di occhiali da sole caratterizzati da un design di tendenza. Ogni modello ha un nome legato all’avventura e alla scoperta. Esplorando il sito web di W Eywear noterete che a ogni modello è legata una storia che potrete seguire come se fosse un film.

Anche attraverso il gioco che è partito il 16 settembre è possibile scoprire gli occhiali W Eyewear e farli propri.

Il concorso Teleport di W Eyewear

Per partecipare al concorso basta visitare il sito teleport.weyewear.it e accedere all’aera dedicata alla promozione identificandosi attraverso la funzione “Facebook connect”. A questo punto completate il form presente nell’area, accettate il regolamento e partecipate al gioco-quiz online attraverso Facebook.

Dovete scegliere uno dei quattro quadranti del Planisfero: Nord-Est, Nord-Ovest, Sud-Est o Sud-Ovest. Proseguite rispondendo a tre livelli di domande, per cercare di indovinare dove sarà nascosto uno dei  tre occhiali in palio al giorno.

Le risposte non sono impossibili, ma dovete essere dei bravi “esploratori” per trovarle. Proprio l’esplorazione, infatti, è il leit motiv di questo concorso, perché è ciò che da sempre ispira il marchio W Eyewear.

Se sarete bravi a rispondere e la fortuna vi assisterà, potrete vincere un paio di occhiali W Eyewear, altrimenti invitate un amico a giocare, potrete così tentare nuovamente la fortuna il giorno successivo.

Sponsored by BuzzParadise

Prev Camomilla Milano al Mipel 2013 con una collezione in vera pelle
Next Nuovo Bisbigli Store a Bari: inaugurazione con la collezione Fall-Winter 2013-14

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!