Vinci una settimana a New York per 2 grazie alla ICON Collection di PURO

A tutti i suoi clienti PURO dedica il concorso “Vinci NY con Puro”.

Concorso Vinci New York con Puro 2016

Sognate New York? Ebbene uno dei vostri prodotti preferiti potrebbe portarvi dritti nella Grande Mela per un indimenticabile viaggio per due della durata di una settimana. Partecipare è molto semplice, soprattutto se avete uno smartphone e vi piacciono gli accessori PURO.

Anche se non ha bisogno di presentazioni, vi rinfreschiamo un po’ la memoria: Puro è un brand italiano, nato a Modena nel 2002, che si distingue per la sua ampia gamma (di oltre 2000 prodotti) di accessori legati al mondo Mobile Phone, Tablet, IT, Audio e Photo. I prodotti sono disegnati in Italia, realizzati seguendo i più elevati standard tecnologici e di design e distribuiti in tutto il mondo.

Grazie all’attenzione che Puro ha sempre dimostrato nei confronti della qualità e delle tendenze del mercato, si è guadagnata per alcuni dei suoi prodotti la certificazione “Made for Apple” ed è stato selezionato come partner esclusivo italiano di Sony per il programma “Made for Xperia”, e gestisce anche altri marchi in licenza come Italia Independent e Just Cavalli. Insomma, è ormai un brand di riferimento per gli accessori dei nostri ormai inseparabili strumenti elettronici.

Per lanciare la sua nuova collezione ICON, Puro ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti: la possibilità di volare a New York per una settimana. Basta infatti acquistare almeno un prodotto della nuova linea si può partecipare al concorso Vinci NY con Puro.

E di certo non sarà difficile trovare un accessorio che faccia al caso vostro: la collezione ICON, infatti, comprende 12 cover, 3 power bank, 4 cavetti Micro USB e Lightning e 4 auricolari, tutti coloratissimi e irresistibili. Sono accessori attraverso i quali ognuno di noi può esprimere la propria personalità ed emozione. Infatti a ogni colore è associata un’emozione: per esempio rosso è LOVE, verde è HOPE, blu è CREATIVITÀ. Oggi vi sentite speranzosi? Scegliete una cover verde. Siete innamorati? Allora un bel paio di auricolari rossi e così via. Grazie ad ICON la vita di tutti i giorni si colora di mille emozioni e vi permette di esternarle al meglio.

Collezione Icon di Puro accessori smartphone




Prev Hair trend, effetto Sleek: le spazzole giuste per capelli super lisci
Next Succhi So Natural di Insal’Arte: detox, energizzanti e di frutta fresca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!