Vogue Fashion’s Night Out 2012: i principali appuntamenti a Roma

Dalle 19 alle 23.30 gli eventi più importanti nella notte della moda della Capitale.


Per il secondo anno anche Roma, oltre a Milano, ospita la Vogue Fashion’s Night Out, la notte bianca della moda che ha per protagonisti i negozi del centro, ognuno dei quali si inventa qualcosa di originale per attrarre pubblico dalle 19 alle 23,30.
E problemi di affluenza sicuramente non ce ne saranno, anzi, semmai esattamente il contrario, perciò, come abbiamo suggerito già in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, conviene organizzare la serata se si è interessate a qualche evento in particolare o all’acquisto di qualcuna delle edizioni limitate create appositamente per questa occasione e il ricavato della cui vendita andrà in parte in beneficenza ai terremotati dell’Emilia.

Vi facciamo un elenco dei principali eventi di giovedì 13 settembre 2012 a Roma, in modo che possiate capire meglio come muovervi, da dove cominciare il vostro giro, cosa non volete assolutamente perdervi e cosa, invece, per voi è in secondo piano.

Alle 18, in Piazza San Lorenzo in Lucina ci sarò un concerto del Conservatorio Santa Cecilia che inaugurerà la rassegna Concerti in Piazza 2012.
Le vie più animate saranno ovviamente quelle del centro, Via Del Corso, Via del Babuino, Via Condotti, Via Ripetta, Via Frattina e tutta la zona del Tridente.
Vediamo cosa offrono i singoli brand.

Breil: nello store di San Lorenzo in Lucina ci sarà un make-up artist pronto a truccare tutte (o quasi…) grazie alla collaborazione con Deborah Milano. In vendita uno special pack da 50 euro con dentro gli orecchini Breil Secretly e lo smalto Precious Metal di Deborah.

Bertoletti 1882:nello showroom di Via Vittoria  16A ci sarà la mostra “Contemporary Fur Shop”, realizzata da Luca Latrofa, fotografo di moda per AltaRoma. Agli ospiti che interverranno durante la serata ci sarà la Bertoletti Fashion Bags. Sarà presente lo stilista libanese Abed Mahfouz.

Camomilla: nello store di Via Del Corso, special price sugli accessori della linea Eri piccola così e un pink cocktail.

Double: in collaborazione con MercatoMonti, darà vita a una caccia al tesoro. Per partecipare occorre iscriversi con cinque amici attraverso la pagina Facebook della Double. Si possono vincere buoni sconto, abbonamenti a mensili di moda, gadget di Double e Black Sharks Capitoli. All’evento parteciperà anche la squadra di pallanuoto.

Alberto Guardiani: in omaggio alla Lipstick Heel il brand presenterà la t-shirt Lipstick Doll con l’illustrazione di Gioia Corazza.

Il Gufo: si potrà trovare la shopper in tussoto, panna e grigio, personalizzata con il logo gommato del piccolo gufetto applicato su una etichetta di panno, sarà venduta al pubblico ad un prezzo simbolico di 8 euro.

Fornarina: nello store di Via Del Corso ci sarà Melissa Satta e ci si potrà far fotografare in un corner allestito all’esterno del negozio. In vendita trovate la speciale mini clutch in pelle specchiata oro e fucsia.

Elisabetta Franchi: in vendetta due limited edition. Si tratta della lussuosa pochette in pelle nera con zip e impreziosita dal logo del brand in oro light e charm pendente e poi gli orecchini in pelle nera, dorati, con la scritta Vogue Fasbion’s Night Out in crystal strass.

Freddy: in via Frattina 50 ci saranno alcuni partecipanti della scorsa edizione di Amici.

Havaianas: in via Belsiana saranno presentati i Rain Boot, creati in collaborazione con il designer britannico Matthew Williamson. Le clienti potranno personalizzare i loro acquisti con le pin in regalo.

Kiko: vendita in esclusiva del kit in edizione speciale creato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out 2012.

L’Occitane en Provence: in Via Del Corso 85 si potrà trovare il cofanetto alla Lavanda con dentro una candela profumata, un diffusore per l’ambiente e una fragranza per la casa al prezzo di 43,50 euro.

Miss Sixty: qui potrete trovare la limited edition di borse in twill di seta che reinterpretano stampe iconiche del brand a 15 euro.

Patrizia Pepe: nello store si potrà troverà la t-shirt Fly me to the Moon a 20 euro.

Persona: in via Frattina 134 troverete Valentina e Sonia Tiffany Grispo, le sorelle blogger e fashion editor, e Vanessa Incontrada. In sottofondo ci sarà l’accompagnamento musicale del duo Half Time con voce e contrabbasso. Inoltre, si potranno assaggiare i nuovi cocktail Campari Orange Passion.

QVC: il canale di shopping, offre i taxi rosa, i Fashion Cab, e apre lo spazio Shopping4Good, dedicato alle attività benefiche promosse dal canale.

Sissirossi: si potranno assaporare le creazioni di Camilla Rossi, apprezzata cake designer, e acquistare le custodie per smartphone realizzate con pellami fully color e personalizzate con il pendente dedicato proprio alla Vogue Fashion’s Night Out, in vendita al prezzo di 65 euro.

Stella McCartney: chi acquista la famosa Falabella bag potrà farsela personalizzare dall’artista Ludovica Gioiscia.

Tezenis: nello store avrà come ospite speciale Emma Marrone.

In tutta la città ci saranno anche Dj set con famosi dj delle più note radio italiane.

Prev Vista, olfatto e udito diversi tra uomini e donne
Next Pollini lancia la sua boutique online e regala una pochette

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment