Vogue Fashion’s Night Out 2012: il kit di Kiko in edizione limitata

Per la notte bianca della moda nelle tre città italiane tre prodotti a prezzo speciale.


La Vogue Fashion’s Night Out 2012 si avvicina. Il primo appuntamento sarà la prossima settimana, il 6 settembre, a Milano, poi il 13 a Roma e il 18 a settembre.
Per questa speciale occasione nei negozi Kiko sarà possibile acquistare un kit in edizione limitata e a un prezzo speciale.

In una comoda pochette vengono venduti l’eyeliner e khôl 716 Automatic Precision, l’ombretto Long Lasting Stick (tonalità 07) e il lipgloss Extra Volume (colorazione 10). Il tutto al costo di 16,90 euro invece di 24,60.

Il kit sarà disponibile fino a esaurimento scorte, il che significa che chi ci tiene davvero ad accaparrarselo è bene che si presenti molto presto nei negozi Kiko, perché durante la Vogue Fashion’s Night Out, dopo un certo orario, è addirittura difficile entrare nei negozi, ma anche semplicemente camminare per strada… In ogni caso, assicuratevi prima che siano prodotti che effettivamente vi servono, che userete sicuramente e che vi vadano bene anche le colorazioni (che non si possono scegliere), perché il prezzo, in realtà, non è poi così speciale e non ci si deve far confondere dall’occasione particolare.

Gli indirizzi degli store Kiko presso i quali si può trovare il kit creato in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out 2012 sono i seguenti:

Milano: Corso Vittorio Emanuele 15
Roma: Via del Corso 145
Firenze: Via dei Calzaiuoli 8/N

Prev La dieta Dukan fa male anche all'ambiente
Next Smartphone e tablet: le migliori app per allenarsi e restare in forma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment