Vogue Fashion’s Night Out 2012: la shopper di Le Pandorine e Anna Ravazzoli

Una shopper bag exclusive de Le Pandorine per la boutique di Anna Ravazzoli alla Vogue Fashion Night Out 2012.


Manca ormai poco alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano, la notte bianca della moda che avrà luogo il 6 settembre nella capitale lombarda e poi il 13 a Roma e il 18 a Firenze (oltre alle tante altre città coinvolte in tutto il mondo).

All’evento milanese partecipa anche il giovane brand Le Pandorine, che ha creato per l’occasione una shopping bag in PVC grigio con cuciture a contrasto rosse. La borsa in edizione limitata, delle dimensioni di 45×37 cm, sarà venduta presso la boutique di Anna Ravazzoli in Corso Genova.

La Vogue Fashion Night Out 2012 è legata a un’iniziativa benefica: tutti i proventi dei prodotti realizzati appositamente per questo evento saranno devoluti a favore degli abitanti dell’Emilia che sono stati colpiti dal terremoto e ora sono alle prese con la ricostruzione.

La VFNO arriva a Milano per il terzo anno, mentre a Roma sarà la seconda edizione e a Firenze la prima.
Le fashioniste di tutto il mondo si preparano dunque a vivere nel mese di settembre una notte interamente dedicata al mondo della moda e dello shopping, a caccia delle edizioni limitate, degli eventi speciali e dei testimonial di questo o quel brand. Le strade delle città di riempiono di un fiume di gente e le commesse fanno gli straordinari.

Prev Comfort-food: cioccolato, fragole, tè e passa il malumore
Next Milla Jovovich per Marella: da testimonial a designer

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!