Vogue Fashion’s Night Out 2012: le foto della serata di Milano

Per il quarto anno la città lombarda ha ospitato la notte bianca della moda.


Da New York a Parigi, da Londra a Madrid, da Città del Messico a Singapore, sono tante le città che il 6 settembre hanno celebrato la Vogue Fashion’s Night Out 2012, un’evento mondiale che da quattro anni coinvolge i fashion addicted in una serata ancora calda del mese più importante per il settore moda.

Tra le città coinvolte c’è Milano, la prima città italiana ad aver aderito all’iniziativa quattro anni fa e che rimane fedele a questo evento che trova sempre un eccellente riscontro di pubblico.
Anche questa volta, infatti, le strade del Quadrilatero della Moda sono state intasate da un fiume umano che ha passeggiato tutta la serata alla scoperta delle sorprese ideate dai diversi brand per questa speciale occasione. Tra cocktail, Dj set, party, item in vendita in edizione limitata e anche qualche mostra sono stati tantissimi gli eventi che hanno animato la serata.

La nostra Maria Chiara Corrado si è fatta un giro per le strade più affollate durante la Vogue Fashion’s Night Out 2012 e ha raccolto qualche immagine significativa che potete vedere nella fotogallery.

Chi si appresta ad affrontare la Vogue Fashion’s Night Out 2012 a Roma il 13 settembre o a Firenze il 18 può farsi un’idea di cosa lo aspetta…

Foto credits: Maria Chiara Corrado
Prev Emporio Armani è il primo fashion brand con un account su Spotify
Next Segreti di bellezza giapponesi: i consigli per una pelle distesa e radiosa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment