Volpi Confezioni: dal 5 Settembre porte aperte allo Showroom di Via Monte Napoleone 9 a Milano

Volpi Confezioni Milano

Nel mese di Settembre, intorno a Milano si rincorrono numerosi eventi Moda. Non a caso infatti, Milano è considerata la capitale della Moda in questo periodo dell’anno. Gli showroom delle migliori e importanti case di moda aprono le porte per mostrare le loro collezioni a coloro che hanno intenzione di dare un’occhiata alle collezioni più cool del momento.
Il punto di forza di questi showroom è l’esclusività e il numero di campioni esposti in anteprima, questi sono capi saldi in cui l’azienda Volpi Confezioni intende portare avanti anche quest’anno aprendo le porte del proprio showroom in Via Monte Napoleone 9 nel cuore pulsante del lusso milanese dal prossimo 5 Settembre fino al 15 Ottobre.

In concomitanza del MICAM, la famosa fiera delle calzature, accessori e pelletteria, che prenderà inizio dal 17 al 20 di Settembre a Milano Fiera Rho, l’Azienda Volpi Confezioni esporrà le proprie proposte e tendenze su capi di alta moda realizzati in pelle e camoscio. Il tema hippy chic viene riportato in auge in molti capi della collezione Spring Summer 2018, sottolineando sempre il tocco glamour e femminile in ogni capo esposto.

Le prenotazioni per poter visitare l’esclusivo showroom sono attive visitando il sito web volpiconfezioni.com oppure prendendo un semplice appuntamento chiamando il +39 331 6962589

Prev Salute over 40: bastano 10 minuti di camminata veloce per stare meglio
Next Cersaie 2017: dal 25 al 29 settembre a Bologna

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment