VR46 Racing Apparel: la collezione 2016

La collezione è divisa in quattro linee: Fan, Life Tyle, Monster e Yamaha.

La nuova collezione VR46 Racing Apparel non è solo dedicata ai tifosi di Valentino Rossi e agli amanti delle corse in moto, ma anche, più semplicemente, a un pubblico che apprezza l’abbigliamento sportivo.

Il brand VR46, infatti, abbraccia ormai una vasta gamma di capi d’abbigliamento e anche di accessori per uomo, donna, bambino, inclusi i neonati.

La collezione 2016 si divide in quattro linee

– La Linea Fan, è quella presente da sempre nel brand di Valentino Rossi, è caratterizzata da alcuni dei loghi e dei colori storici del centauro. Immancabili il classico numero 46 e il logo The Doctor, ma ci sono anche i più recenti VRFORTYSIX e il 46 Bollo in diverse varianti. La linea donna si differenzia da quella uomo per l’aggiunta del tema floreale e uno paint. I colori base sono sempre il giallo e il nero, ma ci sono anche alcune tonalità di grigio e blu.

– La Linea Life Style è indirizzata al “fan di sempre che è cresciuto” e sono dunque capi da indossare nella vita quotidiana, ma senza nascondere la simpatia per Valentino Rossi. Questa collezione ha una vestibilità slim film ricercata, con maniche più aderenti e cuciture particolari rispetto alla Linea Fan. Qui i colori base sono il nero, il grigio e il blu e il logo è VRFORTYSIX.

– La Linea Monster nasce da rapporto di collaborazione tra il campione di Tavullia e il famoso marchio di bevande energetiche, è una linea merchandising e la M in verde è però presente su tutti i capi.

– La Linea Yamaha è la tradizionale linea Dual ma rivisitata grazie all’accordo siglato con Yamaha Factory Racing. La collezione 2016 è fedele ai colori del Team di MotoGp e incorpora tre elementi Fan: il 46, il logo The Doctor e il colore giallo fluo. Per la prima volta è stata introdotta anche la linea Heritage che riprende le grafiche e i colori delle livree storiche di Yamaha e l’unico logo di personalizzazione è il 46. Il colore principale è il giallo ocra che è ispirato ovviamente alla live della moto usata da Valentino Rossi durante l’evento del 2015 durante il quale è stato celebrato il 60° anniversario della Yamaha presso il circuito Goodwood in Inghilterra.

Prev Fondotinta Transvital: Perfecting Supreme Foundation Cream
Next Struccante naturale alla camomilla: come si prepara

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!