We are, we wear freedom: con Original Marines si vince un viaggio negli States

Chi coglie i riferimenti alla libertà e ai suoi simboli presenti in un video realizzato con la tecnologia 360° partecipa all’estrazione di un viaggio.

We are, we wear freedom - Original Marines

Un panorama mozzafiato, una danza sfrenata, una giornata con gli amici a ridere e scherzare o semplicemente una passeggiata immersi nella natura: sono tra le attività che più ci fanno sentire liberi, ci fanno sentire appagati, per un’ora, un giorno o, per chi è fortunato anche per più tempo. Una sensazione che, soprattutto i più impegnati, non riescono a provare ogni giorno, magari la cercano, provano a ritagliarsi del tempo per se stessi, ma poi inevitabilmente annegano nella lista interminabile di doveri ritrovandosi a rinunciare al piacere di sentirsi liberi. Succede ai più grandi, che tra lavoro e famiglia faticano a concedersi del tempo libero, e succede anche ai ragazzi, a chi va a scuola o all’università e si ritrova sommerso tra i libri o preso dagli impegni extrascolastici.

E quando proprio non ce la facciamo più, ci sentiamo oppressi e abbiamo voglia di evadere dalla routine, non c’è niente di meglio di un viaggio. Anche solo organizzarlo, aspettarlo, ci fa sentire liberi, perché sappiamo che in quei giorni potremo fare tutto quello che vorremo. Ebbene Original Marines ha pensato proprio a chi ama la libertà e ama viaggiare e farà un regalo a chi riuscirà, osservando il video qui sotto della campagna We are, we wear freedom, a individuare i riferimenti presenti alla libertà e ai suoi simboli.


Il video che vedete qui in alto è realizzato con l’innovativa tecnologia 360° e per visualizzarlo al meglio vi conviene usare il browser Chrome o, se siete da mobile, l’app YouTube. Guardandolo la sensazione di libertà sarà immediata, c’è un po’ tutto quello di cui abbiamo parlato sopra: un bel panorama, l’amicizia, la più totale libertà di movimento, la musica, la natura. Aguzzate la vista, individuate tutti i simboli della libertà presenti nel video, iscrivetevi al concorso 1 minuto di libertà e provate a vincere il viaggio che Original Marines mette in palio. Il concorso è valido fino al 30 ottobre 2015 e il premio è un meraviglioso viaggio negli Stati Uniti.

Sì perché proprio gli Usa sono il Paese che da sempre ispira il marchio italiano di abbigliamento che da anni è sinonimo di qualità e modernità. Original Marines si rivolge a un vivace e dinamico: non solo i bambini, ma anche i ragazzi che vanno a scuola o all’università e agli adulti che amano sentirsi liberi e per questo hanno bisogno di indossare vestiti comodi, certo, ma anche di tendenza. La libertà si vive e si indossa, quindi non aspettate un minuto di più e provate a vincere questo bel viaggio, sognare non costa niente!

Prev WildWhite, il nuovo profumo maschile Rockford
Next Calendario Campari 2016: la protagonista è Kate Hudson

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!