Werelse Accessories for Mango Touch: il video delle tre blogger con Rossy de Palma

Le fashion blogger Chiara Ferragni, Andy Torres e Carolina Engman in un video con Rossy De Palma per promnuuovere il loro brand.

Molti brand di moda investono sempre più in collaborazioni con le fashion blogger più seguite. Di recente è stato lanciato il brand Werelse Accessorize per Mango Touch, creato da Chiara Ferragni di www.theblondesalad.com, Andy Torres di www.stylescrapbook.com e Carolina Engman di www.fashionsquad.com.

Per lanciare la collezione Mango ha ingaggiato Rossy De Palma, musa di Pedro Almodovar, che compare con le tre blogger nel video che potete vedere qui di seguito.
Uno spot che vorrebbe essere una fashion spy-story e strizza l’occhio a James Bond, a Charlie’s Angels, alle Iene e al Diavolo Veste Prada e che non sta raccogliendo commenti molto positivi, soprattutto perché, anche se sono abituate a farsi fotografare, le tre blogger non sono molto brave davanti alla telecamera. Ma per fortuna c’è Rossy De Palma.

Della collezione si vede ben poco, ma vi possiamo dire che si tratta di accessori con linee semplici e colori molto appariscenti (prevalgono argento e giallo fluorescente). In totale ci sono: tre borse, tre paia di scarpe, un porta iPhone, una borsa per notebook, un foulard e una collana. Sul sito werelse.com, invece, si trovano solo le t-shirt (forse un po’ troppo costose…).

Ecco qui i pezzi principali della collezione e il video.


Prev Copri-sgabello all'uncinetto allegro e colorato
Next Per Jean Paul Gaultier premio Charles de Ferry de Fountnouvelle

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment