Wine & Siena: il 26 e 27 gennaio 2019 la quarta edizione

Evento Wine & Siena di Wine Hunter

Il 2019 di WineHunter Events sarà inaugurato da Wine & Siena il 26 e 27 gennaio. L’evento si svolgerà in alcune delle più belle location senesi come Palazzo Salimbeni, storica sede di Monte dei Paschi, il Palazzo Comunale di Siena, il Palazzo del Rettorato, Palazzo Squarcialupi, Palazzo Sansedoni e il Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione.

Wine & Siena 2019 è la quarta edizione e promuove il meglio della produzione vitivinicola e culinaria toscana selezionate dal Wine Hunter Helmuth Köcher, patron del Merano Wine Festival, che ha ideato questo evento con il senese Andrea Vanni, promotore dell’iniziativa.

La manifestazione è organizzata da Gourmet’s International e Confcommercio Siena che hanno avviato importanti collaborazioni con il Comune di Siena e la Camera di Commercio di Siena. Ha anche il sostegno di Banca Monte dei Paschi di Siena, Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione, Università di Siena, Fondazione Monte dei Paschi di Siena, che hanno concesso spazi prestigiosi per la manifestazione.

La selezione è di altissimo livello sia dal punto di vista qualitativo, sia per quanto riguarda i prodotti dei produttori presenti, tutti premiati all’interno della guida The WineHunter Award.

Nella due giorni senese ci saranno la degustazione dei vini e delle specialità culinarie Wine & Siena, ma anche una serie di Masterclass a Palazzo Sansedoni. Il 25 gennaio ci sarà l’apertura della manifestazione con Small Plates Dinner, una walking dinner i cui protagonisti saranno proprio i ristoranti senesi e i loro piatti tipici abbinati ai vini di Wine & Siena.

Prev Gel contorno occhi per lui e per lei: le proposte Innoxa
Next Casette da giardino comode per gli attrezzi: come sceglierle

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment